sarei curioso di sapere la spiegazione del nutrizionista..
Help!! Dopo 3 anni perdo massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da o_ninnillo Visualizza Messaggiosarà pure il piu' esperto del forum... ma cari miei stamattina sono andato da un nutrizionista kon gli aminoacidi di cui vi parlavo... HA DETTO ASSOLUTAMENTE CHE HANNO CONTRUBUITO IN GRAN PARTE ALLA MIA PERDITA DI MASSA spiegandomi il perche e il per come...io nn metto in discussione ke l'amico qui sia preparatissimo ci mancherebbe... ma una cosa è la preparazione è una coss è il nutrizionista ke mi ha dato ragione...io 3 anni ho sempre mangiato uguale... da quando ho preso sti cavolo di aminoacidi me ne so sceso!!! 2+2 fa 4...
ultimissima cosa: leggi documenti seri, leggi le discussioni qui in rilievo sugli aminoacidi e capirai che non hanno a che fare NULLa con il dimagrimento, cioé semmai ti aiutano a preservare la massa magra ma non a bruciare.
2+2 fa 4 si', ma il tuo 4 è sbagliato.
p.s. stando al tuo ragionamento gli aminoacidi non andrebbero usati, poiché fanno perdere massa ma ti rendi conto che bojata stai affermando??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSentiamo cosa ha detto la nutrizionista, perchè sarebbe la prima volta che un anticatabolico fa perdere massa magra
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da o_ninnillo Visualizza Messaggioti giuro ke sono aminoacidi ramificati: e c'è scritto proprio prodotto per dimagrire... anzi cercando su google ho visto ke esiste proprio una dieta fatta con gli aminoacidi!!
La regolazione del peso avviene giostrando sul bilancio energetico medio (dall'alimentazione e dall'attività fisica) in un fissato intervallo di tempo: positivo per aumentare di peso e negativo per diminuire.
Commenta
-
Commenta