Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e caffeina

    Ho comprato la creatina micronizzata della ast, ma ora ho il problema del caffè.
    Mi spiego, io sono abituato ad andare avanti con almeno 2 caffè al giorno, sennò mi rincoglionisco. Ora, posso prendere eventualmente la creatina a cena oppure la butto nel cesso;
    Non c'è qualcos'altro che possa sostuire l'effett edl caffè ma che non inibisca l'assorbimento della creatina???

    #2
    Dovresti bere un solo caffè lontano dai momenti nei quali prendi la creatina.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Il decaffeinato è compatibile???

      Commenta


        #4
        Originally posted by maniscalco
        Il decaffeinato è compatibile???
        Direi proprio che il decaffeinato non contiene caffeina anche se poi devi anche tenere presente che gli studi su caffeina e creatina sono spesso discordi.



        Commenta


          #5
          Re: Creatina e caffeina

          Originally posted by easy82
          Ho comprato la creatina micronizzata della ast, ma ora ho il problema del caffè.
          Mi spiego, io sono abituato ad andare avanti con almeno 2 caffè al giorno, sennò mi rincoglionisco. Ora, posso prendere eventualmente la creatina a cena oppure la butto nel cesso;
          Non c'è qualcos'altro che possa sostuire l'effett edl caffè ma che non inibisca l'assorbimento della creatina???
          La caffeina limita l'assorbimento (anche se si sta' verificando la bontà di tale tesi).
          Non lo annulla.
          Se assumi la creatina a distanza di 2/3 ore dal caffè non ci sono problemi.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Ottimo
            grazie a tutti!




            W LA CAFFEINA!!!!!!

            Commenta


              #7
              Io butterei nel cesso i caffè e non la creatina!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎