If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, volevo consigli x assumere al meglio il nitric e la krea efx.
Io vorrei fare krea : pre colazione-pre wo-post wo. circa 2 gr a dose.
x il nitric : pre colazione-pre wo. 1 gr la mattina 2 gr pre wo.
a poco a poco aumenterò le dosi.
che ne dite ???
Ciao, volevo consigli x assumere al meglio il nitric e la krea efx.
Io vorrei fare krea : pre colazione-pre wo-post wo. circa 2 gr a dose.
x il nitric : pre colazione-pre wo. 1 gr la mattina 2 gr pre wo.
a poco a poco aumenterò le dosi.
che ne dite ???
Direi che l'abbinamento è ok, anche la quantità e la modalità di assunzione della creatina ma, il nitrix è troppo scarso, prendilo solo prewo e fai almeno 5cps.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
grazie, farò come dici...sentivo che il nitric non serve lontano dal wo. piano piano salirò di grammature col nitric, ora sono 2 gr pre-wo e lo sento abbastanza.
Direi che l'abbinamento è ok, anche la quantità e la modalità di assunzione della creatina ma, il nitrix è troppo scarso, prendilo solo prewo e fai almeno 5cps.
Quoto Pricolico, abbinamento Ok.
Per mia esperienza, con la KreA mi trovo bene con lo schema attuale: 3 precolazione - 3 pre pranzo - 3 pre WO.
Con riferimento al nitrix, utilizzavo 6cps senza alcun riscontro.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
ho appena finito questo stack. l abbinamento è ottimo e la qualità di tale azienda è risaputa. io facevo cosi...
Kre alcalyn
- giorni ON 2 pre colaz + 2 prewo +3post wo
- giorni OFF 2 pre colaz + 1 pre pranzo
Nytric:
- giorni ON 2 pre colaz + 2 pre wo + 1 pre cena.
- giorni OFF 2 pre colaz + 2 pre pranzo.
ambedue a stomaco vuoto. distanziandoli di almeno 15 min l un dall altra (efx suggerisce 30 min , e tenere lontano caffeina e nytric) feedback: apparte la prima settima il nitryc (semplice aakg) si fa sentire. dopo è acqua fresca. in futuro assumero aakg solo nel pre wo a dosi maggiorate(almeno 5 gr).è li che serve. per il resto imho è poca roba se si seguono dosaggi che ho eseguito. ragion per cui mi butterò in un pre wo in polvere o in prodotti vaso dilatatori piu complessi come il NITRIX BSN.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta