ciao a tutti i ragazzi del forum.. per problemi con la famiglia che non vi sto qui a spiegare non posso prendere i bcaa prima dell'allenamento cardio a digiuno la mattina... con cosa potrei sostituirli? 15 gr di isolate potrebbero andare?
alternativa ai bcaa prima del cardio a digiuno
Collapse
X
-
alternativa ai bcaa prima del cardio a digiuno
Tag: Nessuno
-
-
nessuna anima pia che mi risponde!!
-
-
se non hai scelta può andare, assicurati di berle con abbondante acqua e almeno 20/30min prima del workout
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti i ragazzi del forum.. per problemi con la famiglia che non vi sto qui a spiegare non posso prendere i bcaa prima dell'allenamento cardio a digiuno la mattina... con cosa potrei sostituirli? 15 gr di isolate potrebbero andare?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
si io pure prendo un gr di carnitina però il preparatore mi aveva anche consigliato i bcaa ma i miei rompono le balle!! quindi 15 gr di iso piu molta acqua...
Commenta
-
-
okcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta