Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PPB Met-Rx ed altre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PPB Met-Rx ed altre...

    Ciao Sergio, sono arrivate le PPB della Met-Rx e sono rimasto piacevolmente sorpreso oltre ogni limite!!! Oltre ad essere molto gustose hanno un profilo alimentare fantastico con tantissime proteine e pochissimi carbo....altro che le AminoForce della Ultimate Italia!!! (ma ***** io queste cose fino a qualche tempo fa non le guardavo...non ci capivo nulla sulla nutrizione...mi bastava leggere che nel contenuto alimentare c'erano aminoacidi ...se arrivavo prima sul forum a quest'ora avevo 40 di bicipite!!! ).
    A tale proposito volevo chiederti, sempre fra le marche che vendete voi, quali altre barrette metteresti al 2° ed al 3° posto per il loro contenuto proteico...vorrei provarne un po'in modo da vedere quale preferisco fra tutte (magari ce n'è qualcuna che pesa meno ma ne mangerei in quel caso 2 al giorno...bho mi piacerebbe poter fare questi calcoletti...).
    Chiedo troppo se mi fornisci o mi dici dove posso trovare le %ali di nutrienti solo delle altre barrette che tu consideri migliori sotto il profilo proteico (cioè quelle che metti subito ai primi posti della classifica subito dopo le PPB Met-Rx)??

    Potino78
    «« « « pot » » »»

    __________________

    #2
    Sono veramente contento che le barrette siano state di tuo gusto , in effetti sono delle ottime barrette che uso anche io in virtù del fatto che sono ricchissime in proteine ; un morso e sei a posto con la quantità di proteine da assumere.
    Ti prego non mi chiedere classifiche , rischierei di attirarmi contro le ire di tutte le ditte che non occupano il primo posto.
    Alcune barrette simili a quelle che hai preso tu sono le Lean Machine della Gen o le Ultimate Nutrition Usa ; purtroppo sono entrambe esaurite , ma la prossima settimana le avremo di nuovo entrambe.

    Commenta


      #3
      Ok, grazie ho annotato le marche (per specifiche maggiori forse mi aiuta Stefania con la spedizione di qualche catalogo ).
      Scusa, non volevo metterti in difficoltà, dopotutto non è giusto fare una classifica, anche perchè a me interessava avere una barretta super proteica ma qualcun'altro magari ne vuole una energetica...insomma non c'è una barretta migliore di un'altra solo perchè ha più proteine...
      Diciamo che nella mia HitParade personale ho le ProteinPlusBar, LeanMachine e UltimateNutritionUsa!!!
      Per quanto riguarda le vostre scorte "esaurite" non ti preoccupare: appena arrivato il prodotto ho voluto fare un assaggio perchè non ho resistito ma inizierò la massa a fine Settembre. La palestra riapre domani, mi asciugo ancora un pelino prima di ripartire (a proposito sto prendendo il FatBloker...davvero efficace) e mi studio bene il work-out..., e solo da quella data prenderò le PPB, quindi il mio prossimo ordine sulle barrette sarà fra un mesetto circa.

      Potino78
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Però non trovo le Ultimate Nutrition Usa sul sito!!!
        Ah: e la Muscletech non sfoggia nulla sul piano delle barrette ultra proteiche? Non vorrei aver letto male sull'ultimo Muscle&Fitness ma qualche pezzo forte mi smebra che, ovvimente, ci sia!!
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Quante barrette sono presenti in una confezione?
          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
          Kaio:ma per quale ragione?!
          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

          Commenta


            #6
            Le confezioni sono da 12, per quanto riguarda la MUSCLETECH ci sono le MESOTECH BARS ma non sono iperproteiche come le PURE PROTEIN o le PROTEIN PLUS, piuttosto sono ottime come spuntino avendo una maggioranza di carboidrati(44 gr.) ed una quota proteica comunque alta(25 gr.).
            Il gusto è garantito, sono ottime anche se il prezzo svantaggioso.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Ogni ProteinPlusBar della Met-Rx ha ben 34 grammi, praticamente 0 carbo e una decina di grammi di grassi...non ho mai trovato un barretta così "spettacolare" sotto il profilo proteico!!!
              Phoenix posso chiederti chi è che produce le PureProtein?
              Grazie,
              Potino78
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta


                #8
                Ragazzi io vi posso solo dire di lasciar perdere le tanto sponsorizzate pure protein bar della worldwide nutrition ..... fanno skifo sembra di mangiare le proteine del latte a secco ... specialmente il gusto fragola e' orribile . Saluti Guido D:
                Stay PuMpeD !!!

                Commenta


                  #9
                  Mi smebrava....qui su muscle nutrition non le ho trovate!
                  «« « « pot » » »»

                  __________________

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎