Dubbio alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renzostefani
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 347
    • 111
    • 16
    • nord est
    • Send PM

    Dubbio alc

    Salve. Ho un dubbio(che tanto dubbio non è..) su questo integratore. Mi è stata regalata una confezione da una ragazza a cui è stata consigliata dal suo farmacista per perdere peso e che adesso non vuol più assumere. Dopo qualche settimana in cui ne prendevo una capsula al dì (200 mg di rpincipio attivo pro cps), ho smesso. Mi ero prefissato di prenderne due capsule pre wo e stop(consiglio di esperto o pseudo..) ma il risultato è anomalo e sconfortante. Un effetto tangibile di questa assunzione si trduce per me in uno stato di spossatezza e che per certi sintomi ricorda l'astenia. Questo stato mi "aggredisce" nelle ore successive al wo e sparisce al risveglio la mattina. Ieri, per un minimo di empiricità nelle mie affermazioni, mi sono allenato senza assumere alc e gli effetti che riconduco all'utilizzo di questo integratore non ci sono stati. Detto questo, risulta qualcosa del genere a voi?grazie
    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

    http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

    Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

    sigpic
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Non è riconducibile all'ALC , che marca è?

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #3
      Scusa ma cosa stai assumendo?

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • renzostefani
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 347
        • 111
        • 16
        • nord est
        • Send PM

        #4
        E' titolata: cps da 500mg di cui principio attivo 200mg (temo per quei 300 non pervenuti). Non ha marca sono quei medicinali di concorrenza che possono produrre(anche s e li comprano)i farmacisti e poi li confezionano col loro nome/logo
        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

        sigpic

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
          E' titolata: cps da 500mg di cui principio attivo 200mg (temo per quei 300 non pervenuti). Non ha marca sono quei medicinali di concorrenza che possono produrre(anche s e li comprano)i farmacisti e poi li confezionano col loro nome/logo
          Ciao. Pur non avendo l'esperienza e la conoscenza dei due "maestri" che ti hanno risposto prima di me, credo di poterti dare un ottimo consiglio comunque: prima di assumere QUALSIASI INTEGRATORE, accertane prima provenienza, composizione etc. Si tratta della tua salute.Credo avresti fatto meglio a postare prima dell' assunzione del prodotto
          sigpic

          Commenta

          • renzostefani
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 347
            • 111
            • 16
            • nord est
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Ciao. Pur non avendo l'esperienza e la conoscenza dei due "maestri" che ti hanno risposto prima di me, credo di poterti dare un ottimo consiglio comunque: prima di assumere QUALSIASI INTEGRATORE, accertane prima provenienza, composizione etc. Si tratta della tua salute.Credo avresti fatto meglio a postare prima dell' assunzione del prodotto
            Avrò anche sbagliato ma finchè un prodotto lo reperisco in farmacia un pò di credito credo se lo meriti. Finchè era una al dì non mi sono accorto di niente con due pre wo il difetto c'era. Tranquillo che le poche cps che mi rimanevano le ho messe a dimora nella fossa biologica
            "un peccato morire per non restare qui a vederne"

            http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

            Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

            sigpic

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
              Avrò anche sbagliato ma finchè un prodotto lo reperisco in farmacia un pò di credito credo se lo meriti. Finchè era una al dì non mi sono accorto di niente con due pre wo il difetto c'era. Tranquillo che le poche cps che mi rimanevano le ho messe a dimora nella fossa biologica
              Bravo,hai fatto bene.
              sigpic

              Commenta

              • IcEy
                Bodyweb Member
                • Apr 2010
                • 13
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                innanzitutto penso che se non diceva la composizione delle cps penso che qualche dubbio (forse qualcuno in più) ti doveva venire prima di assumerle... poi, 500mg al giorno penso che cmq non ti avrebbero fatto notare la differenza, le dosi consigliate sulle confezioni sono di solito da ridere.. Io uso ad esempio l'ALCAR della SAN in polvere e ti posso dire che la differenza l'ho sentita e vista dal primo giorno.. Di solito l'assumo così:

                Giorni di allenamento
                - 700mg pre pranzo
                - 1400mg (2 misurini) pre wo
                - 700mg pre cena

                Giorni di rest
                - 700mg pre colazione
                - 700mg pre pranzo
                - 700mg pre spuntino pom.
                - 700mg pre cena

                Commenta

                Working...
                X