Innanzitutto complimenti a questo forum, e soprattutto a tutti coloro che pazientemente rispondono sempre alle stesse domande!
Mi è da poco arrivato Amino Fuel 1000 della twinlab, nelle indicazioni che tra l'altro sono tradotte con un adesivo sovrapposto a quello originale, si dice di prendere 12 pillole al giorno divise nei tre pasti per un totale di 15 gr di proteine (siero proteine e proteine dell'uovo) oltre agli aminoacidi
Dato che sono in fase di massa, 15 grammi mi sembrano pochi, quindi vi chiedo sia un consiglio su questo prodotto e sulla dose indicata, sia di se sia opportuno aggiungere anche un'altra 40ina di grammi di proteine in polvere che già ho sempre della twinlab
Sono alto 1,74 per 71
Grazie!
Mi è da poco arrivato Amino Fuel 1000 della twinlab, nelle indicazioni che tra l'altro sono tradotte con un adesivo sovrapposto a quello originale, si dice di prendere 12 pillole al giorno divise nei tre pasti per un totale di 15 gr di proteine (siero proteine e proteine dell'uovo) oltre agli aminoacidi
Amino Fuel 1000 e' l'integratore Twinlab di Aminoacidi Pool in tavolette con L-Glutammina e L-carnitina. Ogni tavoletta e' da 1.7 grammi.
Informazioni nutrizionali per 12 cpr:
Valore energetico 60 kcal
Proteine 15 g
Carboidrati 0.47 g
Grassi 0.41 g
Glutammina 640 mg
Carnitina 93 mg
Ingredienti: Proteine del siero di latte idrolizzate, L-Glutammina, cellulosa, acido stearico vegetale, carbossimetilcellulosa sodica, bianco d'uovo idrolizzato, biossido di silicio, polietilenglicole, l-carnitina l-tartata, carragenina, maltodestrine, acqua. Contiene derivati del latte e dell'uovo.
Informazioni nutrizionali per 12 cpr:
Valore energetico 60 kcal
Proteine 15 g
Carboidrati 0.47 g
Grassi 0.41 g
Glutammina 640 mg
Carnitina 93 mg
Ingredienti: Proteine del siero di latte idrolizzate, L-Glutammina, cellulosa, acido stearico vegetale, carbossimetilcellulosa sodica, bianco d'uovo idrolizzato, biossido di silicio, polietilenglicole, l-carnitina l-tartata, carragenina, maltodestrine, acqua. Contiene derivati del latte e dell'uovo.
Sono alto 1,74 per 71
Grazie!