Consiglio integrazione TRIBULUS TERRESTRIS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodymicio
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio integrazione TRIBULUS TERRESTRIS

    Ciao Amici
    Vorrei un consiglio da voi gente esperta sull'integrazione di tribulus terrestris.
    Ho appena acquistato una confezione da 90 cps,standardizzato per un minimo di 80% in saponine e 20% in protodioscine,500mg a cps e vorrei così assumerlo:
    4 cps al mattino a colazione e 4 cps mezzora prima del work insieme a Bcaa,creatina e proteine nei giorni di palestra.
    2 cps al mattino a colazione e 2cps dopo pranzo nei giorni off.
    Può andare come integrazione?
    Si accettano consigli,grazie!
  • Bodymicio
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno può darmi un consiglio su l'integrazione di TRIBULUS TERRESTRIS ????

    Commenta

    • xxerpupone
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Cosè L' n1-t?

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza Messaggio
        Ciao Amici
        Vorrei un consiglio da voi gente esperta sull'integrazione di tribulus terrestris.
        Ho appena acquistato una confezione da 90 cps,standardizzato per un minimo di 80% in saponine e 20% in protodioscine,500mg a cps e vorrei così assumerlo:
        4 cps al mattino a colazione e 4 cps mezzora prima del work insieme a Bcaa,creatina e proteine nei giorni di palestra.
        2 cps al mattino a colazione e 2cps dopo pranzo nei giorni off.
        Può andare come integrazione?
        Si accettano consigli,grazie!
        Risparmiati i soldi; piuttosto acquista ZMA

        Commenta

        • kukuzza
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 578
          • 13
          • 8
          • Büsti Gràndi
          • Send PM

          #5
          devi provarlo, a me che ho quasi 40 anni non ha fatto nulla anche in dosi massicce , altri anche più giovani di me hanno dato feedback positivi ma sempre in dosi massicce...

          L'assunzione del mattino la farei comunque a stomaco vuoto, ovvero 30-40 minuti prima di fare colazione.

          Lo ZMA invece funziona quasi su tutti vedo

          In definitiva se sei in cerca di un testo-booster c'è di meglio, molto meglio sul mercato

          Commenta

          • moreno79
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 809
            • 28
            • 37
            • Val della Torre (TO)
            • Send PM

            #6
            io l'ho provato quando avevo 20anni....a prescindere che l'età è sbagliata, per lo meno da quanto letto in giro, si consiglia di prenderlo dopo i 30....cmq non mi ha dato nessun beneficio
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta

            • riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 1375
              • 44
              • 0
              • Siena HG
              • Send PM

              #7
              sulle dosi non ricordo, saranno precisi coloro che lo usano, però ti dico quando lo provai io...
              il ciclo dura tanto, quindi con una confezione non ci fai nulla perchè non ti basta, mi consigliarono di abbinarci lo zma...buttai via un sacco di soldi e tempo per pochi risultati.
              forza e onore!!!

              Commenta

              • BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Risparmiati i soldi; piuttosto acquista ZMA

                Commenta

                • Bodymicio
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 31
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Ringrazio tutti x le risposte e proverò questo tribulus anche se forse sono soldi buttati ma ormai l'ho comprato.come dice "kukuzza" meglio lo Zma ma ormai alla mia età (42 anni) ho provato un sacco di integratori(sono 20 anni che faccio pesi,non sempre con costanza) e l'unica cosa che posso dire dalla mia esperienza è;gli integratori danno una mano,tutti cercano dei prodotti miracolosi come io, ma ogni prodotto i miracoli non li fà!conclusione....si continua a provare nuovi integratori ke facciano aumentare testo,gh ecc ecc,ma senza risultati soddisfacenti.
                  Alla mia età come del resto tutti dopo i 40anni, questi ormoni iniziano a diminuire la loro produzione endogena man mano che passano gli anni e si spera che qualchè prodotto faccia quella che scrive su ogni etichetta e si prova ,si prova….
                  Nella mia carriera di pesi posso solo confermare che quando frequentavo palestre e avevo costanza (ora mi alleno nella mia bella palestra casalinga)vedevo gente prender qualsiasi integratore esistente e"ALTRO" con la speranza di diventar grossi,quando io mi bevevo un bel litro di latte scremato con 8gr di Bcaa post work in 10 minuti e proteine nella giornata,così ho ottenuto più risultai di coloro che provavano un’infinità di integratori.
                  Provare x credere,un litro di latte scremato con Bcaa 15 min dopo il work e il corpo crescerà!
                  L’unica pecca,è abituarsi a ingurgitare un litro di latte alla volta e i suoi costi.
                  Grazie ancora a tutti per i vostri pareri.

                  Commenta

                  Working...
                  X