Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intregratori alimentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intregratori alimentari

    per mettere massa in un ragazzo, 30 anni, 66kg, attivita in palestra solo fitness ( corre x 1 ora 3v sett.), attualmente prende amino pro 90 tmp-rx ( della gensan ) la mattina per colazione scecherato con carboidrati dell'avena e miele può andar bene ?
    p.s.: è il suo pasto per tutta la mattina, arriva alle 13.30
    Il dubbio maggiore è saper se le proteine possono essere prese cosi insieme a altro?

    Grazie per i chiarimenti.
    Mico

    #2
    in che senso solo fitness??? Si alena con i pesi o corre solo???Cosa altro mangia durante il giorno?Altrimenti è impossibile risponderti!!!
    ....The Pig.........
    blog sul fitness

    Commenta


      #3
      Mico con solo corsa 3 volte alla settimana non metterai su neanche un centimetro di massa muscolare qualunque tipo di alimentazione tu segua, la massa la metterai se ti alleni con i pesi e se segui un alimentazione ricca di proteine!

      Commenta


        #4
        Vabbè... mica xchè deve diventare Swarzenegger, chissenefrega no?? Ad ogni modo x mettere un bel fisico asciutto deve lavorare, giustamente come ricordava bigpig con i pesi... o meglio, fare anche attrezzi, altrimenti non so come è possibile mettere qualche chiletto... poi ricordate che non tutti qui fanno BB come Shawn Ray, ma c'è anche gente che vuole praticare fitness e palestra normalmente ed avere un bel fisico, tutto qui. x quanto riguara l'apporto proteico il mito Negroni ha ragione.

        Vito

        Commenta


          #5
          di solito dite che per mettere massa bisogna pompare e quando uno ne mette troppa come fa a toglierla? io ho un petto enorme anche se c'e' il grasso! come faccio a restringerlo? lo alleno da quasi tre mesi in definizione ma continuo sempre a mettere su massa! Come cazzarola si fa?
          *By HIKE*

          Commenta


            #6
            si animal. é uma terza persona.
            ... bravo Vito, finalmente hai capito tutto.
            ... ma nessuno mi risponde su quel miscuglio che le faccio per colazione.??????

            Commenta


              #7
              x Hike:

              effettua circuiti aerobici. Direi che tre o quattro ruotines da un esercizio x muscolo con serie sino all'esaurimento sono il top. Logico che ti consiglio di variare la sezione del muscolo x ogni giro, ovvero ogni routine: ad esempio durante la prima effettui deltoidi anteriori, durante la seconda deltoidi laterali e così via x gli altri muscoli. Mi raccomando il peso: non andare mai oltre il 70% di carico, altrimenti poi non riesci a far lavorare correttamente i muscoli in quanto avvertendo prima i sintomi di stanchezza, non riuscirai a portare a termine serie da lunghe ripetizioni e quindi il lavoro aerobico non avviene correttamente. Altrettanto vero è che anche poco peso non serve a niente. Credimi: fisico asciutto e definito.

              x mico:

              diglielo a sto Animal! An' chai capito n'a mazza... !! ... ad ogni modo le proteine sintetiche sono xfette x 30 g assieme a 200 ml di latte. Altrimenti come giustamente ricordava Animal, puoi assumerle anche assieme a qualche bevanda di tuo piacimento, solo che con l'acqua guarda... uno schifo pazzesco.

              Ciao, Vito

              Commenta


                #8
                x Vito... ma poù prendere con qualsiesi altro liquido.. tipo yogurt da bere o succo di fruta ?????? Latte uuuhhh troppa area..... Ciao MICO

                x Animal .. il sapore non deve contare ma il RESULTATO FINALE.ciao MICO.


                .??? COME FUNZIONA L'USO DI CREATINA. CIOè FARE LA CARICA... SCARICA... CARICA...
                SPIEGATEMI .. Mico

                Commenta


                  #9
                  Ti consiglio di fare un post a parte , si leveranno 6.000 polemiche e differenti modi d'uso

                  Commenta


                    #10
                    Mico , ma tu fai parte di tutti quei preparatori che non capiscono ua **** ??? ..................

                    Senza offesa , mi raccomando.

                    Per risponderti :
                    1) cosa vuol dire solo fitness ...... fare pesi seriamente o cazzeggiare con lo step e la cyclette o il tappetino ... ???
                    2) il fatto che corre non c'entra niente
                    3) 30 anni 66 kg o e' un nano o E' MESSO MALE , MOLTO MALE
                    4) Per crescere deve mangiare carbo e proteine ogni 3 ore , dopo la colazione non puo' aspettare le 13e30 per il pasto successivo.
                    Le proteine poi gli servono solo se si spacca in palestra , se fa fitness basta che mangi sano e bene.
                    5) le pro vanno prese 30/40 gr max con acqua o latte (mattina e pome normali , dopo l'allen. a S.I. , prima di andare a letto normali) , ma ripeto SOLO SE si allena seriamente in palestra.
                    6) per la creatina , anche qui se non si allena seriamente non serve a una mazza.
                    Comunque puo' fare cosi' :
                    prima settimana 30 gr al giorno in 6 volte
                    seconda sett. 25 gr in 5 volte
                    terza sett. 20 gr in 4 volte
                    quarta sett. 15 gr in 3 volte
                    NON PIU' di 5 gr per volta se no piscia tutto.
                    7) ma chi e' sto tipo ???? ....... spero non sia un tuo assistito , in quanto mi pare di capire che tu hai poca esperienza .......

                    Ciao e scusa la mia franchezza.

                    Max.
                    Max

                    Commenta


                      #11
                      x MAX

                      ... capisco pochissimo del setore, xrò, questo è un sito dove domandare è lecito, rispondere è una cortesia.

                      Mico.

                      Commenta


                        #12
                        X Max ... secondo me ognuno ha il suo "fisico" io ad esempio ho la fortuna di mettere facilmente massa ... devo compiere 18 anni a novembre, peso "solo" 86kg per 1,74 di altezza con una percentualedi grasso del 14% circa (in effetti e' un po' altina!) ... tutto questo con meno di due anni di allenamento saltuari, una dieta "sbandata" e nemmeno l'ombra di un intregratore (almeno fino ad ora ... (ho cominciato da 1 settimana a prendere termogenico e seguendo una bella dieta ferrea e un buon allenamento aerobico ho gia perso 2 kg ... anche se in parte di liquidi ... si sa!). Poi ho un amico che fa quello che faccio io + o - e pesa 60 ed avra' al massimo il 5% di grasso!
                        Come si fa a perdere "solo il 10 % di grasso? come te lo spieghi tutto questo?
                        *By HIKE*

                        Commenta


                          #13
                          hi

                          vuole mettere su massa??? allora alla larga da attivita aerobica. o ridurrla al minimo.

                          se vuoi costruirre una villeta compri mattoni per una villetta..se vuoi costruire un castello o palazzo i mattoni per una villetta non basteranno. cio che voglio dire che se vuoi mettere su massa devi mangiare di piu. di solito si fanno una media delle calorie che si consumano al giorno per una settimana...se in quella settimana il peso e' rimasto uguale vuol dire che per aumentare di peso ne devi mangiare di piu. direi 300-500kcal al giorno per iniziare...

                          direi che ala mattina prendere delle amino e' beccato...se mai dopo l'allenamento.

                          invece uno shake di proteine con fiocchi d'avena va benissimo...

                          ma non mangiare niente fino alle 13:30 non e proprio l'ideale.

                          ah gia..perche non aminos ala mattina...beh ce il rischi che il corpo le usa subito per energia anziche per aumentare di massa...dopo l'allenamento le usa come energia e non intacca cosi gli aminos nei muscoli..

                          nasser

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎