If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Interazioni LIPO 6 BLACK e farmaci broncodilatatori per l'asma stagionale
Interazioni LIPO 6 BLACK e farmaci broncodilatatori per l'asma stagionale
Come da titolo, da lunedì inizio a prendere il lipo6 black dopo una settimana di stacco completo da qualsiasi fonte di caffeina...il quesito è: vi possono essere interazioni tra le varie componenti del termogenico ed i farmaci broncodilatatori che assumo ultimamente per l'asma stagionale (prevalentemente a base di formoterolo e salbutamolo+ipratropio bromuro)?
Hai fatto una domanda intelligente Larry, ho fatto un paio di ricerche (googlando sulle varie componenti che hai linkato e la scheda nutrizionale del Lipo black) e credo che non avresti problema alcuno, l'unico consiglio che posso darti è magari non assumere contemporaneamente un broncodilatatore con uno stimolante termogenico, potrebbe esserci il rischio di un rebound a fine ciclo.
Hai fatto una domanda intelligente Larry, ho fatto un paio di ricerche (googlando sulle varie componenti che hai linkato e la scheda nutrizionale del Lipo black) e credo che non avresti problema alcuno, l'unico consiglio che posso darti è magari non assumere contemporaneamente un broncodilatatore con uno stimolante termogenico, potrebbe esserci il rischio di un rebound a fine giornata.
Grazie, appena posso hai rep.
Sapevo che la caffeina potenziava l'efficacia dei beta agonisti...ma più che altro mi preoccupavano la feniletilamina e lo yohimbe.
Sapevo che la caffeina potenziava l'efficacia dei beta agonisti...ma più che altro mi preoccupavano la feniletilamina e lo yohimbe.
Cosa intendi con rebound?
L'effetto rebound si verifica quando si smette di colpo una cura farmacologica o una massiccia supplementazione ad esempio, in tali casi possono insorgere immediatamente gli stessi problemi che avevamo prima di iniziare la cura
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Contro indicazioni assolutamete NO , anzì , il salbutamolo renderà ancor più efficace il Lipo 6 rendendolo disponibile nell'immediato , quindi tranquillo
Come da titolo, da lunedì inizio a prendere il lipo6 black dopo una settimana di stacco completo da qualsiasi fonte di caffeina...il quesito è: vi possono essere interazioni tra le varie componenti del termogenico ed i farmaci broncodilatatori che assumo ultimamente per l'asma stagionale (prevalentemente a base di formoterolo e salbutamolo+ipratropio bromuro)?
Spero in una risposta
un'eccessiva stimolazione B-adrenergica alla lunga può portare ad aritmie cardiache.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ma guarda Vince, sarà che forse sono molto sensibile ai B2agonisti, ma quando correvo in bici e soffrivo parecchio di asma dovevo prendere teofillina e formoterolo (b2agon), ti dirò, se ci aggiungevo un pò di caffeina avevo una bella tachicardia e qualche extrasistole, cosa che non mi capitava mai senza assumere caffeina. ovvio che brevi periodi non arrecano danni ma io non ci scherzerei troppo, anche perchè i farmaci per l'asma sono selettivi anche sui Beta3 che sono presenti numerosi nella muscolatura liscia del cuore.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta