Dovendo scegliere un multivitaminico sapreste indicarmi il più consigliabile? Dovrei assumere pure vitamina c e calcio e magnesio, Animal Pak mi garantisce la giusta copertura quotidiana di questi principi? Sono un bodybuilder piuttosto avanzato.
Animal Pak (Tarocco?)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Nottolo Visualizza MessaggioGrazie mille. Ma il Pack "tarocco" ha lo stesso nome del classico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vitodenito Visualizza MessaggioOkkio però perche hanno fatto una versione tarocca per il mercato italiano, versione sottodosata con il prezzo sovradosato.
Cercate quindi la versione Americana, è quella originale, con la giusta concentrazione di Vitamine ed è quella che costa di meno.
Sean mi scusoLast edited by Banana Joe; 13-05-2010, 00:23:16.
Commenta
-
-
Non ho mai visto il prodotto Animal "finto" di cui si è parlato ma quello su MN è l'originale statunitense, anche il prezzo è ottimo.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
anche l adam e quello della isatori sono molto buoni e meno cari..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza MessaggioRagazzi ho trovato un sito che messo a confronto con la tabella riportata da MN è molto molto diverso e costa uguale!!
Per chiarezza di cose, L'animal Pak che è in vendita su Muscle Nutrition è quello ORIGINALE AMERICANO, con la corretta CONCENTRAZIONE di VITAMINE.
So che ne circola un altro in Italia con una concentrazione minore ed un prezzo maggiore. Ovviamente i negozi italiani devono vendere vitamine con una certa concentrazione e sono costretti a vendere quello, il prodotto è sempre della Universal ed è quindi un buon prodotto, cambia solo la concentrazione, minore ed il prezzo, maggiore.
Per inciso nell'Animal Pack Originale c'è mezzo grammo di Vitamina C, 500 mg per pack, lo si riconosce subito.
Commenta
-
Commenta