Ciao a tutti, dopo aver stilato la dieta (grazie a brosgym per le correzioni) e avuto un piano d'allenamento (grazie EGMario86) vorrei sistemare l'integrazione così il quadro è completo
L'obiettivo è quello di dimagrire molto lentamente per catabolizzare il minimo, gli integratori che voglio/posso usare sono:
- ALC (san alcar, in polvere)
- CAFFEINA (natroid)
- TIROSINA (now foods)
- BCAA (scivation xtend)
- MULTI (normale, 100-200% rda)
- VIT C (now foods)
- le whey ma non le inserisco nel piano d'integrazione visto che fanno parte della dieta.
Visto che non ho mai assunto alc, tirosina e caffeina (salvo 3 weeks di Jack3d che contiene un pò di caffeina) e che non bevo neanche caffè avevo pensato di iniziare con dosi blande in modo da attestare la soglia, poi non mi piace mai partire in 4°). Correggete please
pre colazione
200mg caffeina (1 cps)
350mg alc (mezzo misurino alcar)
500mg tirosina (1 cps)
post colazione
1cps multi
spuntino mattutino:
500mg Vit C (1 cps)
Pranzo:
1 cps multivit
pre wo
200mg caffeina 45min prima
350mg alc 30min prima
500mg tirosina 30min prim
2 scoops Xtend 5 min prima
1 cps Vit C 20-30 min prima
post wo
2 scoops Xtend immediatamente post wo
45gr destrosio + 5gr creatina 5 minuti dopo (vitargo troppo costoso, maltodestrine troppo incasinate, sono quasi costretto a prendere il destrosio)
35gr whey 25 minuti dopo post doccia
ricordatevi le premesse e aiutatemi a correggerla per favore, vorrei anche mettere omega 3 ma poi forse prendo troppe pillole, aumenterò le dosi di pesce in dieta
L'obiettivo è quello di dimagrire molto lentamente per catabolizzare il minimo, gli integratori che voglio/posso usare sono:
- ALC (san alcar, in polvere)
- CAFFEINA (natroid)
- TIROSINA (now foods)
- BCAA (scivation xtend)
- MULTI (normale, 100-200% rda)
- VIT C (now foods)
- le whey ma non le inserisco nel piano d'integrazione visto che fanno parte della dieta.
Visto che non ho mai assunto alc, tirosina e caffeina (salvo 3 weeks di Jack3d che contiene un pò di caffeina) e che non bevo neanche caffè avevo pensato di iniziare con dosi blande in modo da attestare la soglia, poi non mi piace mai partire in 4°). Correggete please
pre colazione
200mg caffeina (1 cps)
350mg alc (mezzo misurino alcar)
500mg tirosina (1 cps)
post colazione
1cps multi
spuntino mattutino:
500mg Vit C (1 cps)
Pranzo:
1 cps multivit
pre wo
200mg caffeina 45min prima
350mg alc 30min prima
500mg tirosina 30min prim
2 scoops Xtend 5 min prima
1 cps Vit C 20-30 min prima
post wo
2 scoops Xtend immediatamente post wo
45gr destrosio + 5gr creatina 5 minuti dopo (vitargo troppo costoso, maltodestrine troppo incasinate, sono quasi costretto a prendere il destrosio)
35gr whey 25 minuti dopo post doccia
ricordatevi le premesse e aiutatemi a correggerla per favore, vorrei anche mettere omega 3 ma poi forse prendo troppe pillole, aumenterò le dosi di pesce in dieta
Commenta