Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosi acetil carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosi acetil carnitina

    Oggi mi è arrivata l'acetil carnitina dell'eurosup.Voglio sapere le dosi da prendere in definizione e se ,essendo oltre che un bruciagrassi,uno stimolante del testosterone la posso prendere anche in massa

    #2
    Di solito si segue questo schema:
    -1 settimana 2500mg al dì
    -2 settimana 2000mg al dì
    -3 settimana 1500mg al dì
    -4 settimana 1000mg al dì

    L'acl ha una funzione solo secondaria di stimolo del testo (più che altro lo porta a valori normali, dato che in definizione sei sotto stress) quindi meglio usarla solo in definizione, dato che nn costa poco.
    Per la massa vado sui "soliti" (crea, gluta, zinco....).

    Se vuoi ulteriori info usa la funzione search e digita acetylcarnitina o Branigen.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Allora visto che sono capsule da 200mg ne devo prendere 12 al giorno la prima settimana?E una confezione quanto mi dura 4 giorni?
      Ma siamo sicuri che non siano un pò troppe?

      Commenta


        #4
        Eh tesoro l'ACL funziona ma costa....e poi con una confezione e basta ci fai poco. Se ti fai furbo prendine un pò assieme così lo sconto sale.

        (non sono esagerate le dosi. Cmq se vuoi star tranquillo usa la funzione search)
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Adesso Body non ti rimane che dirmi quando prenderla,immagino prima del work out e poi.....

          Commenta


            #6
            Forza,questo nei vecchi posts non c'è.Ora vi siete fissati ma capite anche che di argomenti nuovi c'e nè pochi e se rispondete solo a questi il forum ne perde.E poi ci sono sempre cambiamenti e nuovi punti di vista per esempio che senso ha leggere un post di un anno fà su un integratore appena uscito e che magari ora si è dimostrato un bidone Nei giorni che non mi alleno quando la prendo questa benedetta acl?

            Commenta


              #7
              Se ti alleni (con i pesi o cardio) un grammo prima dell'allenamento.
              L'altro grammo al mattino e/o metà mattino.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Thank you

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎