Consiglio integrazione per un niubbo :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabioforniz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 114
    • 1
    • 0
    • Udine
    • Send PM

Consiglio integrazione per un niubbo :)

Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le whey mass tech hardcore pro (1kg ca.) e una scatola di creatina cell-tech hardcore e volevo alcuni consigli su come assumerli. La mia dieta media è questa:

l mio wo lo faccio attorno alle 11, dopo la merenda delle 10.30 che faccio assieme a 4 cps di bcaa (leucina 4gr, gluta 4gr, isoleucina e valina 2.4gr) quindi vi chiedo, guru del bb, come attacco la mia alimentazione con l'integrazione che ho già scritto?
    Mi è stato consigliato dal tizio di un negozio di assumere 20gr whey pre wo con maltodestrine 20gr, post wo 20gr whey + destrosio e crea. Allora volevo sapere, dato che il cell-tech per 100gr (1serving) ha 75gr di destrosio e 10 gr di creatina, non è necessario prendere whey+cell-tech+destrosio vero? Faccio post wo 20 whey+100g cell-tech e sono a posto....?
    Last edited by fabioforniz; 07-05-2010, 21:33:28.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Attenzione:
    La dieta va postata e discussa nella sezione apposita.
    Qua solo consigli e pareri sull'integrazione.

4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche di alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• fabioforniz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 114