ciao a tutti volevo sapere se c'è una differenza tra questi due prodotti, o è solo diversa la confezione??? visto che cmq il prezzo varia....
No-Xplode e No-Xplode NT 30packs
Collapse
X
-
no xplode nt è la nuova versione.....ha una formula più potente, meno carboidrati ed è in bustine monodose.....l'ho provato è sono rimasto molto soddisfatto del prodotto.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
Originariamente Scritto da mirko84rm Visualizza Messaggioottimooooooooooooooooooo.......allora prenderò il nuovo....però perchè dice di prenderlo anche il giorno di riposo se questo è un pre workout???
prendilo solo nei giorni di wo......
il fatto di prenderlo anche nei giorni off è facoltativo (è specificato dalla stessa bsn sull'etichetta)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko84rm Visualizza Messaggioottimooooooooooooooooooo.......allora prenderò il nuovo....però perchè dice di prenderlo anche il giorno di riposo se questo è un pre workout???
Per di più i giorni on che veramente son morto e non ce la farei ad andare, mi prendo il noexplode apposta per sentirmi obbligato ad andare
Commenta
-
-
a chi non ha sentito niente con il no explode vecchia generazione...consiglieresti il nuovo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa chi non ha sentito niente con il no explode vecchia generazione...consiglieresti il nuovo?
per quel che mi riguarda sentivo parecchio anche il no xplode e questo NT lo giudico ancora migliore: maggior lucidità, voglia di allenarmi, forza, resistenza, concentrazione.......davvero un ottimo prodotto, l'unica pecca è che dopo finito l'allenamento mi viene un po di mal di testa..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa chi non ha sentito niente con il no explode vecchia generazione...consiglieresti il nuovo?
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosicuramente consiglierei di provarlo manx....anche se leggendo i tuoi pareri rigurda la vecchia formula mi par di aver capito che per te fosse acqua fresca
per quel che mi riguarda sentivo parecchio anche il no xplode e questo NT lo giudico ancora migliore: maggior lucidità, voglia di allenarmi, forza, resistenza, concentrazione.......davvero un ottimo prodotto, l'unica pecca è che dopo finito l'allenamento mi viene un po di mal di testa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioMi associo, anche a me non dava alcun effetto positivo...
Magari lo proverò, anche se rimango un pò scettico a riguardo, quando avevo letto la composizione non avevo notato sta gran differenza con la vecchia versione.Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosicuramente consiglierei di provarlo manx....anche se leggendo i tuoi pareri rigurda la vecchia formula mi par di aver capito che per te fosse acqua fresca
per quel che mi riguarda sentivo parecchio anche il no xplode e questo NT lo giudico ancora migliore: maggior lucidità, voglia di allenarmi, forza, resistenza, concentrazione.......davvero un ottimo prodotto, l'unica pecca è che dopo finito l'allenamento mi viene un po di mal di testa..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il sottoscritto è un'altro no-explode no-responder............mal comune mezzo gaudio quindi..........non ho intenzione di acquistare l'NT ad ogni modo, l'altra versione mi ha deluso troppo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
manx e pricolico,una curisità, qual'è il vostro grado di tolleranza alla caffeina e agli stimolanti in generale? chiedo questo perchè io praticamente non assumo quasi mai caffeina e cmq sono molto sensibile agli stimolanti....forse è per questo che l'ho sento così tanto....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Gymrat io ti posso dire che di caffè ne bevo 1 al giorno quando capita, raramente 2, ma molto spesso 0, ciò nonostante anche a me il NO-Explode prima versione non faceva proprio nulla (disgusto a parte), partendo da 1 scoop fino ai 3 consigliati come massima assunzione da BSN.
Commenta
-
-
di caffé a dire il vero ne uso parecchio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta