ciao sono intezionato ad acquistare questo prodotto xstand scivation o visto i feedbeck e volevo sapere se va bn pure in massa..
xtend scivation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggiociao sono intezionato ad acquistare questo prodotto xstand scivation o visto i feedbeck e volevo sapere se va bn pure in massa..
-
-
Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggiook grazie o visto che si possono prendere sia pre che post wo o intra wo. se li prendo intra wo poi quando finisco il work out li devo prendere di nuovo....
Commenta
-
-
ottimo prodotto..un buon dosaggio puo essere 2 scoops pre-wo subito prima e 2 scoops appena finito..comunque come ti ha linkato chef, puoi vedere la mia recensione e i pareri degli utentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggioa ok per quanto riguarda le dosi un 1scoop dopo il work out va bn...
1 scoop ha un dosaggio "modesto" se non sbaglio ha circa 1,8gr di leucina e meno di 1gr di valina e isoleucina..se vuoi sfruttare il prodotto non starei sotto i 2 scoopsPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ottimo prodotto!io faccio2misurini intra wo!ti consiglio solo di evitare la mela verde!io ho trovato molto buono anguria e all'uva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggiosempre 2 scoops pure se lo uso come intra qiusto...
Commenta
-
-
vai di mela..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Mela era disgustoso; io lo diluisco in 1.5l d'H2O, ma il gusto non mi piaceva ugualmente!se lo usi come intra alcuni consigliavano di berene c.a la metà nella prima parte dell'allenamento e poi sorseggiare il resto
Commenta
-
Commenta