integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

integratori

Avevo anke io sto problema,pensavo ke dipendesse dalle pro ma non'era così,io mi alleno dalle 6-30 alle 7-30 poi prendo il cell-tech ke mi recuperare le energie e poi verso le 8 riesco a cenare senza problemi e prendendo le pro prima di dormire non ho riscontrato problemi di insonnia o altro..
    prima non prendevo il cell-tech e mi ritrovavo a cenare distrutto senza appetito e non magiavo tanto e integravo solo con pro in polvere,ma appena prese mi cominciavano gia a far crampi e poi dormivo poco e male,premetto ke non sono un super esperto di B.B. ma il problema mio si è risolto,prova casomai mi fa sapere...

ciao SSJ
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Non so se è colpa delle proteine della Food Company, ma certamente se un attimo prima di andare a dormire mangi qualcosa che poi fa a pugni con lo stomaco per ore, prendere sonno diventa un problema. Poi parli della dieta che segui, ma non dici niente di più. Comunque ti consiglio di non fissarti solo su una delle possibili cause di questo disturbo e mi riferisco al cambiamento delle tue abitudini alimentari, perchè potrebbe dipendere da tutt'altro. Prova a parlare col tuo medico...

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Non può essere che ti alleni poco prima ed ancora sei "eccitato" dalla troppa adrenalina in circolo??? Quante ore prima ti alleni? A cena cosa mangi? Qunado mangi? Hai mai avuto problemi simili? Prendi glutammina?
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

• MISTER X
        • Mar 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

integratori

le proteine che prendo,food company,costano 65.000 lire un kg,140.000 2,5 kg.
        HO UN ALTRO PROBLEMA A TRE SETTIMANE MOLTE NOTTI NON DORMOO DORMO POCHISSIMO,DUE TRE ORE.POSSONO ESSERE STE PROTEINE PRESE LA SERA DOPO CENA CHE MI DANNO FASTIDIO O LA DIETA CHE FACCIO PER LA PALESTRA?
        AIUTO STA DIVENTANDO UN INCUBO!!!TANTA FATICA PER NULLA!!!!

Commenta

Working...
        X