Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie dosi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le mie dosi...

    quando mi sveglio faccio colazione con una tazza di the e biscotti e subito dopo gli aggiungo 10gr di pro e 3 di creat..... x le 13.30 pranzo tendenzialmente con cibi proteici (tipo pollo carni etc..) e gli aggiungo 10 gr. di pro......x le 15 prendo altri 3 di crat con destrosio....x le 16 prendo 3 gr. di BCAA......x le 16.10 mi alleno......x le 16.50 finisco l'allenamento e mi prendo subito altri 3 di BCAA e 3 di crea.....x le 17.30 prendo altri 17 di pro........infine una cena proteica.....

    CORREGGETEMI DOVE SBAGLIO!!!!

    Grazie

    #2
    Dio creò la tastiera e inserì anche il tasto INVIO.

    Più ordinato....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Ore 8:00 = colazione con unam tazza di thè e biscotti e 16 gr. di proteine.
      ore 13:50 = pranzo tendenzialmente proteico (pollo,carne etc...)
      ore 15:00 = 3 gr. di creatina con destrosio
      ore 16:00 = 3 gr. di BCAA
      ore 16:05 = mi alleno x 45' circa
      ore 16:50 = fine allenamento,mi prendo 3 gr. di BCAA + 3 gr. di creatina
      ore 17:45 = 20 gr. di proteine
      ore 20:30 = cena tendenzialmente proteica

      questa è perfezionata!!!!
      correggetemi dove sbaglio

      Commenta


        #4
        I biscotti non sono un alimento da BBer...ma fai tu

        Alle 11:00 fai uno spuntino contenente 70% di carbo e 30% di proteine.

        Io farei un pranzo con il 50% di carbo. 40-35% di pro 10-15% di grassi

        Ok..
        Dopo allenamento DESTROSIO + creatina + 30gr whey protein.

        Cena ok
        Uno shacker proteico prima di andare a nanna.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          cos dovrei prendere invece dei biscotti?

          Commenta


            #6
            Fette biscottate, pane... qualche cosa con indice glicemico più basso.



            Commenta


              #7
              x lo spuntino delle 11: riguardo il 30% di proteine,le posso assimilare con l'integratore (optimum whey circa 5 gr..??),ma x il 70% di carbo cosa posso prendere e quanto anke?
              X quell'ora sono ad un corso,quindi le prote. le potrei preparare da casa e portarmele li in una bottiglietta,,,invece x i carboidrati?

              Commenta


                #8
                Dio invento (oltre al tasto INVIO) anche la frutta, in particolare quello proibito (la mela).
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Euro79
                  x lo spuntino delle 11: riguardo il 30% di proteine,le posso assimilare con l'integratore (optimum whey circa 5 gr..??),ma x il 70% di carbo cosa posso prendere e quanto anke?
                  X quell'ora sono ad un corso,quindi le prote. le potrei preparare da casa e portarmele li in una bottiglietta,,,invece x i carboidrati?
                  Cinque grammi di whey pro? spero che tu ti sia sbagliato perché direi che sono troppo pochi (saranno si e no 25 kcal)

                  Per i carbo concordo con Body 80 (viva le mele ). Se proprio vuoi una cosa rapida puoi usare del fruttosio

                  Commenta


                    #10
                    Si infatti. Invece che 30gr usane solo 15 (circa 50-55kcal) e due frutti (una mela e una pera).

                    Vado a nanna pensando alla mela di domattina, madòò sta ***** di definizione come mi riduce male.... Notte
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Euro79
                      Ore 8:00 = colazione con unam tazza di thè e biscotti e 16 gr. di proteine.
                      ore 13:50 = pranzo tendenzialmente proteico (pollo,carne etc...)
                      ore 15:00 = 3 gr. di creatina con destrosio
                      ore 16:00 = 3 gr. di BCAA
                      ore 16:05 = mi alleno x 45' circa
                      ore 16:50 = fine allenamento,mi prendo 3 gr. di BCAA + 3 gr. di creatina
                      ore 17:45 = 20 gr. di proteine
                      ore 20:30 = cena tendenzialmente proteica

                      questa è perfezionata!!!!
                      correggetemi dove sbaglio
                      Io non voglio essere rude con te,ma credo che tu non capisca una cosa. Stai facendo troppo affidamento negli integratori,che sono un aiuto efficace e qui nessuno ti contrasta. Ma lo sono solo nel caso in cui la dieta è corretta. Ecco la tua dieta fa letteralmente schifo.
                      Ora non tanto per la colazione che se sei in massa io la farei molto più abbondante.
                      Nel pranzo sei stato troppo generico. Non so cosa mangi di preciso.
                      E qui l'errore. Non mangi più fino a sera e vai giù di li a rimpinzarti di integratori quali proteine,creatina e aminoacidi.
                      E non fai neanche lo spuntino iperglucidico post workout importantissimo per ristabilire le scorte di glicogeno,al fine di una ottimale crescita muscolare.
                      A cena non dici cosa mangi.
                      Il pre-nanna assente.

                      Ma ***** ragazzi ce l'avete un po' di sennò diamine

                      Scusa Pinuccio se sono stato rozzo. Però è da tanto che tenevo a dirti queste cose.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎