Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer fai-ad-te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer fai-ad-te

    Stavo pensando di farmi un gainer su misura, miscelando proteine del siero a carboidrati e grassi.

    Il problema sono i carboidrati, e sopratutto i grassi, dove li trovo???

    I carboidrati sono commercializzati da soli???

    E i grassi?

    Che ne dite se miscelassi le proteine del siero, con dei carboidrati (trovandoli), e del burro d'arachidi (a trovarlo!!!!) per i grassi?

    Verrebbe fuori un "pastone" su misura quando mi devo ingozzare di cibo senza mangiare troppa roba solida.

    Attendo risposte!

    Ciao!

    Federico

    #2
    Per i carbo io uso il CARB-UP della prolabs!
    Per i grassi non so...ne mangio già a sufficenza.
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    Commenta


      #3
      ottima idea federico!!
      per i carbos puoi usare le maltodestrine !!
      su muscle nutrition dovrebbero esserci della genesis CARBO DUST abbinate a fruttosio!!
      sto aspettando da sergio la % di maltodex e di fruttosio!!

      spezia

      Commenta


        #4
        certo che i carbo li trovi in commercio.
        sono anche loro degli integratori molto venduti.
        però io il burro di arachidi non lo metterei insieme, rischieresti di far venire fuori un "pastone" dal sapore veramente orribile.
        mangialo casomai dopo a cucchiaiate.
        se poi lo sostituisci con l'olio d'oliva è meglio...

        Commenta


          #5
          Il prezzo di quei carboidrati?????

          Commenta


            #6
            Beh a mio parere dico che il Carbo C della genesis dovrebbe essere l'ideale anke perche' non e' aromatizzato quindi si combina bene con qualsiasi gusto di proteina , invece purtroppo il carbo dust mi pare che sia agli aromi di limone e arancia e quindi mhhh non saprei ... arancia-cacao limone-vaniglia bleah
            Stay PuMpeD !!!

            Commenta


              #7
              i carbo costamo relativamente poco...
              Se vuoi solo fruttosio lo trovi anche in farmacia o erboristeria
              blog sul fitness

              Commenta


                #8
                Io personalmente ti sconsiglio di farti un gainer , rischieresti di fare una robaccia dal gusto pessimo e poco equilibrata per quel che riguarda vitamine , minerali ed altre sostanze.
                Converrebbe prendere un buon gainer con poche proteine e poi addizzionarci la proteina o le proteine che preferici.

                Commenta


                  #9
                  Ma mica i carbo devi prenderli necessariamente miscelati alle proteine!!!
                  Ti fai prima uno shake con i carbo,poi con le pro...
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #10
                    Vorrei fare una piccola critica ai gainer attualmente in commercio
                    Secondo me dovrebbero contenere più grassi di quelli che la maggior parte di essi ha.
                    I grassi (quelli insaturi) secondo me sono importantissimi e se uno deve prepararsi il pasto sostitutivo per consumarlo fuori come fa? se mescoli l'olio alle polveri vine fuori un sapore disgustoso.

                    x fede
                    Se il gainer lo consumi fuori casa ti consiglio di comprare quello della ultimate nutrition(ha il 12% di grassi e così puoi evitare di mescolarci l'olio altrimenti...vomiti )

                    Se lo consumi a casa no problem, compra i carbo che vuoi e per i grassi fai come me, butti giù un cucchiaio d'olio tutto d'un fiato

                    Ciao da Oly

                    Commenta


                      #11
                      x Kaio : Se li assumi in maniera separata allora il gusto non sarà un problema , se però vuoi un gainer già equilibrato mi associo a Oly e ti consiglio anche io l'Ultimate Nutrition Massive Gainer formato piccolo o l'Ultimate Nutrition Massive Gainer formato Grande. Un gainer con i fiocchi per chi non teme i grassi.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎