PER POWER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtreme985
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 187
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

PER POWER

CON LA CREATINA HAI VISTO VELOCEMENTE RISULTATI SODDISFACENTI?
    IO HO 15 ANNI E LA PRENDO DA + DI 2 MESI MA NON HO RISULTATI ECCEZIONALI SOPRATTUTTO A LIVELLO FISICO CHE ERA IL MIO OBIETTIVO:AVERE UN FISICO BELLO SCOLPITO.
    CHE MI PUOI DIRE?
  • MISTER X
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

ti posso aiutare anche se non sono POWER!

aspetta a prendere creatina,hai solo 15 anni ed hai tutto il tempo per crescere e definirti.

non esistono prodotti miracolosi.

l'unico miracolo e dentro di te assione,volontà,determinazione,dieta,allenamento.

così,dando tempo al tempo,raggiungerai i tui obbiettivi ma non essere impazziente.ci vuole tempo.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by MISTER X:
      l'unico miracolo e dentro di te: passione,volontà,determinazione,dieta,allenamento.

------------------
      Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

George W. Crane
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• power
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 149
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

io ho incominciato afare pesi circa 3 anni fa ,il 1 anno non prendendo alcun tipo di integratori crescevo pochissimo,poi gli ultimi 2 anni grazie alle proteine ma soprattutto alla creatina sono cresciuto di ben 16Kg e pensa sto ancora aumentando.prima cosa importante che ti voglio dire è: avere enorme pazienza e non aspettarsi risultati immediati.2 cosa bisogna avere costanza negli allenamenti altrimenti non cresci.io ti consiglio inizialmente di prendere proteine solubili per 20 3 mesie ti assicuro gia qua un minimo aumento di massa poi passerei aprendere la mitica creatina . 1 cosa la creatina va assolutamente presa con dei succhi di frutta per poter essere assimilata.2 cosa prima va fatta una settimana di carico cioe prendi 15 g dilazionati nella giornata(4g al mattino 4 g prima dei pesi 4g dopo i pesi e 3g prima di andare aletto).la 2 sett prendi 10 g , la 3 sett. prendi 8 g e la 4 e 5 sett. 5 g poi fai almeno 15 giorni di pausa.3 cosa prendi la creatina in pastiglie è piu comoda e si assimila tutta. 4 cosa ci sono creatine del ***** e altre migliori ti consiglio quella della future line o eas ,lo vedi poi anche dal prezzo.5 cosa per vedere buoni risultati ci vuole almeno 1 anno di duro lavoro alimentare e con i pesi. ricordati di prendere inizialmente almeno per 3 mesi delle proteine e poi passi con calma alla creatina, dato che sei giovane non esagerare con gli integratori fai delle pause ogni tanto.Spero di averti dato dei buoni consigli e soprattutto dacci dentro e abbi pazienza.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by power:
          ...ma soprattutto alla creatina sono cresciuto di ben 16Kg e pensa sto ancora aumentando...
          Credi davvero che sia stata la sola creatina?

------------------
          Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

George W. Crane
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• power
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 149
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

non è che credo caro gawin, ne sono convinto.cresco sempre ogni qual volta che la prendo. le proteine servono , non cè dubbio , ma fino ad un certo punto.

Commenta

• MISTER X
              • Nov 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

non è che credo caro gawin, ne sono convinto.cresco sempre ogni qual volta che la prendo. le proteine servono , non cè dubbio , ma fino ad un certo punto.
              credo tu sia l'unico sulla faccia della terra che dice che per mettere su muscoli le proteine non sono fondamentali.

la casa è fatta di mattoni,altrimenti non esisterebbe.

i muscoli sono fatti di pro,altrimenti non esisterebbero.

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

La creatina non serve ad accrescere il muscolo, ma ad aumentare le scorte di fosfocreatina muscolare, e quindi di ATP.
                Come risultato puoi avere un aumento della forza massimale e della contrazione muscolare sotto massimo sforzo.

Ma l'aumento vero e proprio della massa muscolare sarà stato indotto dal processo di supercompensazione successivo all'allenamento.

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Che tu ne sia convinto è una cosa, che sia la verità è un'altra. La creatina come ha detto Gawain, ti aiuta per quello che riguarda la ricarica dell' ADP in ATP (quindi sotto il profilo energetico) e non come aumento di massa (almeno non direttamente). L'incremento di volume muscolare che vedi dopo 7 - 10 gg di assunzione è dovuto all'acqua che la creatina "spinge" nei muscoli, e sparirà inesorabilmente quando la sospendi.
                  Prova a sospendere la creatina per un lungo periodo (almeno 3 mesi) e vedrai.

Non fraintendermi, io reputo la creatina un ottimo integratore per la forza.

Per xtreme985: alla tua età é decisamente troppo presto per prendere integratori di qualsiasi tipo. Inoltre la creatina non è certamente adatta ad ottenere un fisico "scolpito" in quanto come detto sopra tende a dare una certa ritenzione di liquidi.
                  Se vuoi vedere degli esempi di fisici scolpiti vai a vedere le foto di Sauron nel post della sezione Hard Gainers. Lui tra l'altro non fa uso di NESSUN INTEGRATORE (eh eh ci sono anche le mie di foto, ma adesso non sono scolpito, però sono grosso )

Clicca qui:

Commenta

• power
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 149
                    • 0
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

se non volete credere a cio che dico non mi interessa ,so soltanto una cosa che con solo la creatina aumento di massa , con le proteine no.comunque anche altri b.b sono d accordo con me.

Commenta

• Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

N Power ma cosa mi tocca leggere
                      Giuso MisterX:[B]

credo tu sia l'unico sulla faccia della terra che dice che per mettere su muscoli le proteine non sono fondamentali.

la casa è fatta di mattoni,altrimenti non esisterebbe.

i muscoli sono fatti di pro,altrimenti non esisterebbero.[B]

[This message has been edited by Sevvip (edited 24-03-2001).]

Commenta

• power
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 149
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

io ho detto che le proteine all inizio servono come mattoni per i muscoli ,pero secondo ilmio parere arrivati ad un certo punto perdono molta della loro efficacia a favore della creatina che mi permette oltre ad aumentare la forza di metter su massa.voi potete crederci o non crederci basta che non mi si venga a dire che sto solo dicendo cazzate.probabilmente gli effetti variano da persona a persona non so cosa altro vi posso dire. per niko: guarda che gli ho consiglito di utilizzarli con cautela e non sparare delle sentenze affrettate su cio che dico .

Commenta

• Gawain
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2000
                          • 13919
                          • 74
                          • 41
                          • Italia
                          • Send PM

io ho detto che le proteine all inizio servono come mattoni per i muscoli ,pero secondo ilmio parere arrivati ad un certo punto perdono molta della loro efficacia a favore della creatina ....
                          Leggendo queste parole sembra che, dopo un primo approccio con le proteine, si possa incrementare la massa muscolare mangiando solamente carboidrati e creatina...

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

Non mi sembra di aver sparato sentenze affrettate, però se l'ho fatto ti chiedo scusa.
                            Io ho solo espresso la mia opinione anche perché come dice Gawain da come scrivi qualche ragazzo inesperto potrebbe sottovalutare l'importanza delle proteine (ripeto che non importa se sono in polvere oppure derivanti dalla normale alimentazione, probabilmente tu ne trai gia abbastanza dal cibo e per questo non ti seve integrare).

Ciao e scusa di nuovo

Commenta

• phoenix
                              Bodyweb Member
                              • May 2000
                              • 4661
                              • 5
                              • 0
                              • A mythical bird that never dies!
                              • Send PM

Originally posted by Gawain:
                              Leggendo queste parole sembra che, dopo un primo approccio con le proteine, si possa incrementare la massa muscolare mangiando solamente carboidrati e creatina...
                              l'avrei scritto io, allora poniamo un esempio teroirco, mangia per un mese solo carbo, grassi ed anche 100 gr. di creatina al giorno e poi per un'altro mese carbo, pro e grassi senza crea, e vediamo dove arrivi...
                              Chiaramente è un paradosso, ma il concetto è quello.

Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

Commenta

Working...
                              X