Mia integrazione per DEFINIZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shadowmanu
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mia integrazione per DEFINIZIONE

    buongiorno a tutti,mi sono iscritto proprio oggi nonostante sia tanto tempo che vi seguivo..vi do dunque il mio primo saluto ma sicuramente non sarà l'ultimo..pratico palestra intensamente 5 volte a settimana seguito 3 volte a settimana dal cardio(le ultime 2 di maggio riduco a 3 l'allenamento con i pesi)per questo ciclo di definizione,visto che l'estate si avvicina volevo chiedere agli esperti se per caso va bene questa mia integrazione che faccio da una settimana (sono alto 1 e 73 per 73 kg di peso, bf=8,7 %, con un po' di ritenzione idrica,per questo i miei muscoli a riposo non si vedono come dovrebbero vedersi) bevo infatti tra i 4 e i 6 litri di acqua al giorno:

    ore 06:00 : termogenico: PYRO - MX LEANBURN ( SCI-MX)
    ore 06:30 colazione: 40 g di PRO (con acqua) + 5 g di GLUTAMMINA e 2 pasticche di POLASE (dopo la colazione o appena prima) (2 volte a settimana anche il MULTICENTRUM)
    ore 12:15: 4 pasticche di ARGININA AAKG
    PRE WORKOUT (ore 15:30): 4 pasticche di AAKG(mezz'ora prima di allenarmi) e poi 2 pasticche di POLASE (prima del cardio)
    POSTWORKOUT: 40 g d PRO + 5 di GLUTAMMINA
    prenanna: 30 g di PRO+ 5 g d GLUTAMMINA
  • shadowmanu
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    e ho 18 anni!!scusate!!pratico il bodybuilding da 2 anni(l'ultimo molto intensamente)

    Commenta

    • shadowmanu
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ehm.....è un integrazione cosi malvagia??

      Commenta

      Working...
      X