SONO MEGLIO LE PROTEINE O LA CREATINA PER LA MASSA E IL VOLUME?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sevvip
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 925
    • 0
    • 0
    • BZ
    • Send PM

Vai un po ad infomarti sulla dieta e poi capirai che razza di domanda hai fatto. Senza cattiveria anch io probabilmente all`inizio avrei fatto sta domande.
    Concordo con Marco_EUROSUP: giusto l`esempio

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Originally posted by Niko:

Secondo me tu hai un'errata concezione di quello che rappresentano le proteine per lo sviluppo muscolare. Mi spiego meglio: che siano in polvere oppure derivanti dalla normale alimentazione, le proteine LE DEVI ASSUMERE se vuoi mantenere e soprattutto sviluppare i muscoli. Non sono quindi d'accordo quando dici che con il tempo la loro efficacia diminuisce.

Forse dici questo perché probabilmente tu trai gran parte delle proteine che ti servono dalla normale alimentazione e quindi non hai particolare bisogno di integrare con pro in polvere, però devi sapere che se non avessi assunto la giusta quantità di pro non saresti mai cresciuto 16 kg neppure prendendo un vagone di creatina al giorno.

Non pensare che io non apprezzi la creatina, anzi ne traggo notevoli benefici in termini di forza muscolare (che come ben sai consentendoti allenamenti più intensi ti fa guadagnare anche massa muscolre), solo che secondo me è meno importante delle pro.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

Working...
      X