xxxxxxxxxxxxxx - Vostro parere, positivo o nocivo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m4x
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 248
    • 3
    • 0
    • Send PM

    xxxxxxxxxxxxxx - Vostro parere, positivo o nocivo?

    Ho voluto provare questo prodotto, intanto apro un topic ed entro la settimana i feeds. Ero un po' restio all'inizio in quanto attorno alla positiva efficacia di questo prodotto si parlava di efedrina, illegale in Italia ed Europa...

    Scheda alla mano, non c'è n'è traccia quindi sono andato tranquillo, anche se dubito (o credo) che una esposizione di un mese avrebbe dato dipendenza o problemi cardiovascolari.

    Descrizione: E' il nuovo ritrovato nel campo dei "brucia grassi" e degli "energetici" da parte della xxxxxxxxxxxxxx sia per gli uomini che per le donne. xxxxxxxxxx è un termo genico che riduce il grasso ai minimi termini mentre innalza al massimo i livelli energetici grazie anche alla presenza di Coleus Forskohli e Guggulsteroni che sono i più recenti ritrovati alternativi al Mahuang, estratto di semi di guaranà, estratto di guggul, salice bianco, Citrimax, radice di zenzero, pepe di cayenna rendono il prodotto fra i più richiesti ed efficaci attualmente presenti sul mercato. Dyma-Burn è un integratore a base di estratti vegetali e aminoacidi. Coadiuvante nel controllo del peso in combinazione a regimi alimentari ipocalorici ed esercizio fisico. Dyma Burn è senza dubbio uno dei migliori prodotti della sua categoria. Grazie alla presenza di elementi come la caffeina, la garcinia Cambogia (titolato al 50% in HCA) e il salice bianco, consentono una maggiore efficacia ed effetto termo genico.
    Consigli per l'uso: Assumere 2 capsule la mattina prima di colazione o prima della vostra sessioni di allenamento e 2 capsule a metà pomeriggio. Inizialmente, si consiglia di prendere la metà della quantità raccomandata e cioè 1 capsula 2 volte al giorno per i primi 7 giorni di tempo per determinare la vostra tolleranza. In ogni caso si consiglia di non superare mai le dosi consigliate di 4 capsule al giorno.

    Altri Ingredienti: Gelatin, Cellulose, Silicon Dioxide.

    Però leggo questi commenti

    Sida: Stimola il sistema nervoso centrale ed eccita quello periferico. E' la stessa sostenza della efedrina.
    Il citrus: aiuta nella termogenesi.
    Il coleus non lo trovo, ma il Mahuang è un forte termogenico, e anch'esso si può chiamare efedrina.

    Ho provato personalmente il prodotto e devo dire che ho avuto risultati ottimi in pochissimo tempo.
    Il Dyma burn extreme ha, secondo me, il vantaggio di contenere il " Coleus Forskohli ", un prodotto che ha le stesse caratteristiche del Mahuang ( in parole povere l'efedrina che è una sostanza "miracolosa"...ma anche pericolosa infatti è considerata sostanza doppante e quindi illegale in Italia ) ma senza effetti collaterali.
    Personalmente ho riscontrato in un mese di assunzione ( abbinando anche una dieta specifica e allenamento in palestra ) una perdita effettiva di 4 Kg. di massa grassa e un' elevata energia sia in palestra che sul lavoro.
    Consiglio quindi a chi vuol perdere peso velocemente di provare questo prodotto ricordandovi però che è indispensabile anche una dieta ipocalorica e un allenamento costante ( per intenderci 2 - 3 volte la settimana ).

    OTTIMO PRODOTTO,MA ANCHE LA SIDA CONTIENE EFFEDRINA (PURTROPPO IN QUANTITA MOLTO MINORE)
    ,TRATTO DALLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO-2 CAPSULES PROVIDE:50 MG YOHIMBE(YOHIMBINA),350 MG MaHuang(efedrina DA SIDA CORDIFOLIA,HAN CAMBIATO PIANTA,IO PREFERIVO L'EFEDRA )),910 mg guarana(caffeina),105 mg white willow(acetilsalicilico),130 MG CITRUS AURANTIUM(SINEFRINA),100 MG CITRIMAX (GARCINIA CAMBOGIA),100 MG L-CARNITINA,(AMMINOACIDO)100 MG L-TYROSINE(ORMONE TIROIDEO?-TIROXINA?),50 MG GINGER . A CONTI FATTI E UN ECA STACKS +SCA STACKS +L-CARNITINA(AMINOACIDO)+L-TIROSINE(TIROXINA ? ,ORMONE TIROIDEO?)+CITRIMAX +YOHIMBE OVVIO CHE DIMAGRISCE 2 TERMOGENICI !(EFEDRA OPS SCUSA SIDA CORDIFOGLIA +SINEFRINA) . DOVE SI TROVA IN INTERNET(BASTA DIGITARE SUI MOTORI DI RICERCA),IN FARMACIA QUALCHE ROMPISCATOLE HA VIETATO LA VENDITA D' EFEDRA E SIDA CORDIFOLIA IN QUANTO DOPING. LO CONSIGLIERESTI HAI TUOI AMICI SI SE NON SOFRONO DI INSONIA,NERVOSISMO,PROBLEMI CARDIACI(IN PARTICOLARE PRESSIONE ALTA)


    Innanzitutto : Non sono preparato sui componenti, cio che quel commento dice, è vero?

    Seconda domanda : Gli effetti collaterali plausibili reali sono?

    Terzo : La dieta è la base e ci siamo, per quanto riguarda l'assunzione 1 + 1 prima settimana e poi 2 + 2 le successive 3?

    Grazie

    Vorrei i vs commenti prima di prenderlo da domani...
    Last edited by DNP; 04-05-2010, 11:42:51.
    love pumping
Working...
X