Ciao a tutti, piacere Davide........sono nuovo e spero di aver scritto nel posto giusto questo post!!!!!!Io ho 23 anni sono alto 1,78m e peso 77kg.......faccio palestra da 3 mesi per 3 volte alla settimana e fin'ora non mai preso nulla per integrare, però i primi buoni risultati li ho avuti, come ad esempio la perdita di 12kg da Gennaio ed una buona definizione della parte alta.......adesso vorrei mettere su massa e come primo piano di integrazione pensavo:
nei giorni di allenamento:
colazione con:
30g di Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus (mischiato nel latte)
pre-allenamento:
4 compresse di BCAA RAM 1000 PROLABS
post-allenamento:
dopo 20/30minuti (oppure pre-nanna) 30g di Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus (mischiato nel latte)
nei giorni di riposo:
colazione con:
Come vi sembra???Cosa devo togliere, aggiungere o spostare come orari di assunzione???I Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus sono proteine in polvere che contengono anche i BCCA.......secondo voi ha senso prenderle comunque dato che già prenderei le compresse di BCAA o sarebbe un sovraccarico inutile???Scusate l'ignoranza, mi affido ai vostri consigli!!!!!Anticipatamente RINGRAZIO e aspetto presto le vostre risposte!!!!!Dado
nei giorni di allenamento:
colazione con:
pre-allenamento:
post-allenamento:
dopo 20/30minuti (oppure pre-nanna) 30g di Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus (mischiato nel latte)
nei giorni di riposo:
colazione con:
Come vi sembra???Cosa devo togliere, aggiungere o spostare come orari di assunzione???I Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus sono proteine in polvere che contengono anche i BCCA.......secondo voi ha senso prenderle comunque dato che già prenderei le compresse di BCAA o sarebbe un sovraccarico inutile???Scusate l'ignoranza, mi affido ai vostri consigli!!!!!Anticipatamente RINGRAZIO e aspetto presto le vostre risposte!!!!!Dado
Commenta