Aiuto mio primo piano d'integrazione per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadolama86
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto mio primo piano d'integrazione per massa

Ciao a tutti, piacere Davide........sono nuovo e spero di aver scritto nel posto giusto questo post!!!!!!Io ho 23 anni sono alto 1,78m e peso 77kg.......faccio palestra da 3 mesi per 3 volte alla settimana e fin'ora non mai preso nulla per integrare, però i primi buoni risultati li ho avuti, come ad esempio la perdita di 12kg da Gennaio ed una buona definizione della parte alta.......adesso vorrei mettere su massa e come primo piano di integrazione pensavo:

nei giorni di allenamento:

colazione con:
    30g di Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus (mischiato nel latte)

pre-allenamento:
    4 compresse di
    BCAA RAM 1000 PROLABS

post-allenamento:
    4 compresse di BCAA RAM 1000 PROLABS
    dopo 20/30minuti (oppure pre-nanna) 30g di Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus (mischiato nel latte)

nei giorni di riposo:

colazione con:
    30g di Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus (mischiato nel latte)

Come vi sembra???Cosa devo togliere, aggiungere o spostare come orari di assunzione???I Prolabs 100% Whey Pro 85 Plus sono proteine in polvere che contengono anche i BCCA.......secondo voi ha senso prenderle comunque dato che già prenderei le compresse di BCAA o sarebbe un sovraccarico inutile???Scusate l'ignoranza, mi affido ai vostri consigli!!!!!Anticipatamente RINGRAZIO e aspetto presto le vostre risposte!!!!!Dado
  • WhiteP
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 930
    • 63
    • 8
    • Send PM

benvenuto,messa così non ha molto senso..le whey sono un integratore di proteine quindi vanno viste nel contesto della dieta che stai seguendo..in sostanza si utilizzano quando per qualche motivo non riesci a raggiungere la quota giornaliera di proteine previste dalla tua dieta..per i bcaa può andare bene la modalità di assunzione

Commenta