If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
differnze nitrotech pro series e nitrotech normali?
mmmh, allora misa che continuo con le isosens83... però volevo una proteina anche con taurina, glutammina, vit b ecc...
Perchè?
Quando si scelgono le proteine lo si dovrebbe fare sulla qualità delle materie prime usate , digeribilità , solubilità ecc.... e non sulla quantità di Gluta , Bcaa od altro , anzì , spesso sono solo pubblicità per far vedere che a differenza della concorrenza hanno un qualcosa in più.
Gluta , Taurina prendile a parte se ne hai bisogno
Quando si scelgono le proteine lo si dovrebbe fare sulla qualità delle materie prime usate , digeribilità , solubilità ecc.... e non sulla quantità di Gluta , Bcaa od altro , anzì , spesso sono solo pubblicità per far vedere che a differenza della concorrenza hanno un qualcosa in più.
Gluta , Taurina prendile a parte se ne hai bisogno
Il tuo ragionamento è giusto, però mi rompe prendere tutte le mattine 5 CPS di taurina, 2 akg, 2 gr glutammina e 1 vitaminico... Neanche mia nonna che ha 90 anni prende tutte quelle pasticche!! XD
Il tuo ragionamento è giusto, però mi rompe prendere tutte le mattine 5 CPS di taurina, 2 akg, 2 gr glutammina e 1 vitaminico... Neanche mia nonna che ha 90 anni prende tutte quelle pasticche!! XD
si chiama integrazionemolti di noi hanno questo viziaccio
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
si chiama integrazionemolti di noi hanno questo viziaccio
lo sò Prio... però te l'ho detto... non mi piace prendere tutte quelle cps... alla fine ho 19 anni!! quando ne avrò 40 cosa prendo?! pensa che la mattina sono arrivato a prendere fino a 20 cps di integratori!!! lo stomaco ovviamente si è ribellato dopo un pò...
lo sò Prio... però te l'ho detto... non mi piace prendere tutte quelle cps... alla fine ho 19 anni!! quando ne avrò 40 cosa prendo?! pensa che la mattina sono arrivato a prendere fino a 20 cps di integratori!!! lo stomaco ovviamente si è ribellato dopo un pò...
scusa ma non capisco la differenza..o prendi 200 capsule o prendi un integratore con lo stesso dosaggio delle 200capsule, non è lo stesso?..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta