Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Buon giorno a tutti e complimentoni per il sito.
    Volevo solo farvi una semplice domanda: vorrei provare a introdurre nella mia dieta un integratore a base di proteine del latte e dell'uovo ma tempo fa sono stato scoraggiato da un dietologo, che mi ha parlato della dannosità di tali integratori, danni soprattutto a carico dei reni.
    La mia intenzione sarebbe quella di utilizzare un integratore per arrivare ad assumere almeno 1.5 gX kg di magra (premetto che peso circa 65-67 kgx 165cm di altezza), riducendo la quantità di carne nella mia dieta.
    Se qualcuno di voi avesse incontrato inconvenienti nell' uso di questi integratori per favore mi dia un parere! )))
    Grazie a tutti BYEZ!!!!

    #2
    Gl integratori proteici (come anche gli alimenti) possono provocare affaticamento renale nel caso in cui tu esageri.

    Se mangiassi un chilo e mezzo di carne al giorno avresti cmq un affaticamento renale....

    Vengono usati gli integratori perchè in tante occasioni risultano molto pratici (a scuola, in giro, in ufficio) a meno che tu nn hai un camper dove cucinare dove e quando ti pare
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Gl integratori proteici (come anche gli alimenti) possono provocare affaticamento renale nel caso in cui tu esageri.

      Se mangiassi un chilo e mezzo di carne al giorno avresti cmq un affaticamento renale....

      Vengono usati gli integratori perchè in tante occasioni risultano molto pratici (a scuola, in giro, in ufficio) a meno che tu nn hai un camper dove cucinare dove e quando ti pare
      Io propenderei per il camper...il mio lo parcheggio sempre fuori dall'università...è quello il segreto della programmazione dei miei pasti
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        ok grazie a tutti allora mi fido)) GRAZIE!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎