Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PIRUVATO+ACIDO LIPOICO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PIRUVATO+ACIDO LIPOICO

    Ciao a tutti.
    Vorrei un parere sull'utilizzo del piruvato di calcio (o magnesio o potassio)abbinato all'acido lipoico come bruciagrassi a scopo energetico (6g al giorno).
    Il mio boss (istruttore della mia palestra very very big nonostante sia oltre gli ..anta se mi becca mi spezza!!) lo usa e mi ha assicurato una riduzione di grasso corporeo notevole.
    Che ne dite visto che nessuno nel forum ne parla (tutti sembrano orientati in fatto di bruciagrassi,sempre sui soliti noti americani Hidroxycut-Phen free et similia)
    Questo perchè ha un costo decisamente più italiano!!!!
    Grazie a tutti e ciao.

    ------------------

    #2
    Per quanto riguarda l'acido lipoico ti posso dire che ha
    la caratteristica di sensibilizzarel'insulina verso i tessuti muscolari e non verso i tessuti adiposi.Meno conversione di carboidrati in grasso e muscoli più "gonfi"!!!!
    E' anche un buon antiossidante.
    Ciao Sirio

    Commenta


      #3
      il fatto che tutti parlino dei "Classici" termogenici e non delle tante sostanze che dovrebbero essere tali, dipende dal fatto che i classici contengono componenti già ampiamente testati e documentati scientificamente, sul piruvato e il lipoico non ci sono evidenze scientifiche come per esempio sulla carnitina, noto componente "classico".
      Quando ci saranno dei risultati vedrai si parlerà anche di altre sostanze.

      Ferdinando

      Commenta


        #4
        lascia perdere il piruvato!
        le prove effettuate dimostrano che occorrono circa 30 gr per avere uneffetto brucia grassi!!
        gli integratori ne contengono solo qualche centinaio di mg per cps!!
        utilizza altre sostanze e soprattutto segui un abuona dieta!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎