Mi spiego male...per Gawain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GPRINCE
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 93
    • 0
    • 0
    • Palermo, Sicily, Italy
    • Send PM

Mi spiego male...per Gawain

Scusa Gaw. ma intendevo 10 grammi di glutammina! Ho scritto in fretta, sono stato impreciso e ti ho messo fuori pista. Chiedo scusa. Il destrosio lo prendo solo dopo l'allenamento, e basta. La glutammina la prendo da poco ed attendo eventuali risultati. Per il dosaggio mi fido dei vs. consigli 10 gr + 10 dopo allenamento e prima di dormire. Ok. Mi indicheresti una marca di proteine a lento rilascio o, quanto meno, puoi dirmi da che fonte tali proteine derivano, per eventualmente scegliere un prodotto alternativo a quello che mi indichi, se non trovo la marca da te indicata?
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by GPRINCE:
    Scusa Gaw. ma intendevo 10 grammi di glutammina! Ho scritto in fretta, sono stato impreciso e ti ho messo fuori pista. Chiedo scusa. Il destrosio lo prendo solo dopo l'allenamento, e basta. La glutammina la prendo da poco ed attendo eventuali risultati. Per il dosaggio mi fido dei vs. consigli 10 gr + 10 dopo allenamento e prima di dormire. Ok. Mi indicheresti una marca di proteine a lento rilascio o, quanto meno, puoi dirmi da che fonte tali proteine derivano, per eventualmente scegliere un prodotto alternativo a quello che mi indichi, se non trovo la marca da te indicata?
    Mi pareva strano che tu prendessi il destrosio prima di andare a dormire!

Per quanto riguarda le pro a lento rilascio, solitamente sono un mix tra caseine ed albumine.
    Le marche più conoscite sono le Premium della Anderson e le Pro Time Eurosup
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
    X