nitrix + animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brasilero77
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    nitrix + animal cuts

    Ciao a tutti, secondo Voi il nitrix e l'animal cuts vanno in contrasto? Ho letto che la caffeina potrebbe contrastare l'effetto dell'arginina per quanto riguarda la vasodilatazione, é vero? Per cui Voi sconsigliate di inserirli nello stesso piano di integrazione alimentare? Ed eventualmente come li inserireste in un piano integrativo? Volendo seguire le modalità di assunzione da etichetta cioe nitrix 3 + 3 + 3 stomaco vuoto e animal cuts 1 mattino stomaco vuoto + 1 dopo 4/6 ore (o pre wo) secondo voi va bene cosi:

    - pre cola animal cuts
    - pre spuntino nitrix
    - pre pranzo animal cuts
    - pre spuntino nitrix
    - pre wo (non so se posso menzionarlo in quanto non notificato cmq prodotto bsn)
    - pre nanna nitrix

    PIu che altro mi interessava sapere se nitrix e animal cuts vanno bene insieme oppure no.


    Grazie
  • Brasilero77
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    scusatemi dimenticavo di dire che con il nitrix sono alla 3a settimana di assunzione per cui a questo punto finisco il ciclo e poi inserisco il termogenico? Oppure posso gia prendere entrambi? siccome prendo anche il pre wo che contiene caffeina e stimolanti a questo punto stacco nitrix e pre wo e mi faccio sto ciclo con il temorgenico?

    Commenta

    Working...
    X