Aiuti a dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LarrytheKing
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 28
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aiuti a dimagrire

Salve, ho postato la mia dieta affiliata alla mia attività fisica nella stanza "diete ed alimentazione" vorrei solo sapere se c'è qualche integratore che aiuta a bruciare grassi, visto che devo perdere qualche chilo.
    Sono di corporatura massiccia e sono nuovo di "queste cose", ho letto le cose base ma non so che fare.
    Mi consigliate di continuare con la dieta senza assumere niente (apparte un pochino di proteine) e magari dopo che ho raggiunto una condizione fisica "asciutta" potrei passare alla fase di aumento della massa muscolare?
    C'è qualcosa che mi aiuta a bruciare più grassi durante l'attività fisica senza riportarne conseguenze tipo vare effetti yo-yo o cali di zuccheri?

Grazie e scusate alcune domande che possono essere ovvie ma sono nuovo a questo mando palestrato.

PS:faccio fit-box 2 volte a settimana
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Certo, ci sono dei prodotti che possono aiutarti, dai termogenici agli stack da comporre in maniera autonoma. Comunque danno un aiuto, non fanno la gran parte del lavoro, quindi il consiglio è, intanto, di metterti sotto con dieta, cardio e pesi e, quando avrai iniziato ad andare a regime con questi tre, aggiungere come aiuto ulteriore un termogenico.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LarrytheKing
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 28
      • 0
      • 1
      • Send PM

che sono i termogenici?dove posso trovare la loro funzione con le relative dosi consigliate?

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da LarrytheKing Visualizza Messaggio
        che sono i termogenici?dove posso trovare la loro funzione con le relative dosi consigliate?
        fai un search, troverai decine di discussioni sull'argomento.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
        X