Sì ragazzi, so che il dimagrimento localizzato non esiste, ma secondo voi c'è un integratore o una crema capace di poter almeno dare risultati accettabili in questo campo?
Un integratore per snellire pancia e fianchi soltanto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioSì ragazzi, so che il dimagrimento localizzato non esiste, ma secondo voi c'è un integratore o una crema capace di poter almeno dare risultati accettabili in questo campo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
uno solo no pero se prendi uno stack costituito almeno da un termogenico buono con yohimbina in questo caso sarebbe meglio + un test booster che ti alzi i livelli di testosterone e controlli gli estrogeni + un anticortisolo , riusciresti a migliorare il dimagrimento sopratutto in quelle zone
potresti fare 2 mesi di questo stack aggiungendo nel secondo mese una buona crema se vuoi
cmq se fai le cose bene vedresti degli ottimi risultati tutto dipende pero dalla tua dieta e dai prodotti che sceglieraiImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiouno solo no pero se prendi uno stack costituito almeno da un termogenico buono con yohimbina in questo caso sarebbe meglio + un test booster che ti alzi i livelli di testosterone e controlli gli estrogeni + un anticortisolo , riusciresti a migliorare il dimagrimento sopratutto in quelle zone
potresti fare 2 mesi di questo stack aggiungendo nel secondo mese una buona crema se vuoi
cmq se fai le cose bene vedresti degli ottimi risultati tutto dipende pero dalla tua dieta e dai prodotti che sceglieraisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggiomi citi il nome di un prodotto che rispecchi le caratteristiche da te descrittemi?
io pure lo voglio sapere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza MessaggioSOMATO...E, ora è uscito anche per gli uomini
si, ma non penso funzioni per grosse quantità di grasso localizzato...e poi se funziona è da vedere..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza Messaggiobeh se lo usa uno come platinette nn credo che funzioni--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggiomi citi il nome di un prodotto che rispecchi le caratteristiche da te descrittemi?Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioio pure lo voglio sapere....Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza MessaggioSOMATO...E, ora è uscito anche per gli uomini
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta