Annuncio

Collapse
No announcement yet.

più energia pre-wo come fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    più energia pre-wo come fare??

    Cari ragazzi, il mio problema è che siccome finisco di lavorare verso le 19 e dopo 10 ore di lavoro la stanchezza sia fisica che mentale si fa sentire anche se il mio lavoro non è che sia di una pesantezza incredibile (odontotecnico), volevo sapere da voi che cosa mi potete consigliare per trovarmi ad allenarmi con una concentrazione fisica e mentale maggiore, ho provato con una tazza di caffè subito prima dell'allenamento, con la caffeina da 200mg, ma nnt da fare, non mi trovo al massimo della forma comunque , ho provato a prendere anche 300mg di caffeina ma dopo mi viene un po di mal di testa...potete dirmi che tipo integratore può fare al caso mio???
    Vi ringrazio anticipatamente!!!!

    #2
    si parla molto bene del jack3d o del white flood come pre-wo, fossi in te proverei uno dei 2, anche se allenandosi a quell'ora visto l'alto contenuto di caffeina potrebbero provocare insonnia.

    Commenta


      #3
      Beh ormai ci sono un sacco di pre allenamento sul mercato. Guarda nella sezione feedback.Molti utenti parlano bene del Jack3d

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
        si parla molto bene del jack3d o del white flood come pre-wo, fossi in te proverei uno dei 2, anche se allenandosi a quell'ora visto l'alto contenuto di caffeina potrebbero provocare insonnia.
        jack 3d. Una bomba
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
          Cari ragazzi, il mio problema è che siccome finisco di lavorare verso le 19 e dopo 10 ore di lavoro la stanchezza sia fisica che mentale si fa sentire anche se il mio lavoro non è che sia di una pesantezza incredibile (odontotecnico), volevo sapere da voi che cosa mi potete consigliare per trovarmi ad allenarmi con una concentrazione fisica e mentale maggiore, ho provato con una tazza di caffè subito prima dell'allenamento, con la caffeina da 200mg, ma nnt da fare, non mi trovo al massimo della forma comunque , ho provato a prendere anche 300mg di caffeina ma dopo mi viene un po di mal di testa...potete dirmi che tipo integratore può fare al caso mio???
          Vi ringrazio anticipatamente!!!!
          white flood, jack3d, animal pump, hemo rage, ce ne sono di tutti i gusti, sempre che tu sia un culturista si intende

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Non sono proprio un culturista!!XD Ho 19 anni e faccio palestra da 2 anni e mezzo!!! Dite che rischio l'insonnia??? Della carnosina sapete nnt???

            Commenta


              #7
              provalo, gli effetti di questi integratori non sono uguali su tutte le persone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                white flood, jack3d, animal pump, hemo rage, ce ne sono di tutti i gusti, sempre che tu sia un culturista si intende
                mica dev'essere per forza com jay cutler....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                  Cari ragazzi, il mio problema è che siccome finisco di lavorare verso le 19 e dopo 10 ore di lavoro la stanchezza sia fisica che mentale si fa sentire anche se il mio lavoro non è che sia di una pesantezza incredibile (odontotecnico), volevo sapere da voi che cosa mi potete consigliare per trovarmi ad allenarmi con una concentrazione fisica e mentale maggiore, ho provato con una tazza di caffè subito prima dell'allenamento, con la caffeina da 200mg, ma nnt da fare, non mi trovo al massimo della forma comunque , ho provato a prendere anche 300mg di caffeina ma dopo mi viene un po di mal di testa...potete dirmi che tipo integratore può fare al caso mio???
                  Vi ringrazio anticipatamente!!!!
                  Considera che devi anche mangiare prima di allenarti, con un determinato distacco 1.5/2h; il mal di testa potrebbe essere dovuto anche alla mancanza di energia. La dieta è Ok?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                    Non sono proprio un culturista!!XD Ho 19 anni e faccio palestra da 2 anni e mezzo!!! Dite che rischio l'insonnia??? Della carnosina sapete nnt???
                    bhe essendo giovane se assumi quantità elevate direi proprio di si!!...considera poi che un abuso alla caffeina produce un effetto contrario nel tempo: se per esempio prendi del caffè per star sveglio (contiene caffeina) o per aiutari ad affrontare la gg, un uso eccessivo di tale sostanza farà si che nn ti basterà più una tazzina ma due...poi un bicchere ecc...c'è a chi poi non fa più quest'effetto! infatti mio zio che da anni piglia caffè come dio comanda, ora se la sera non se ne fa una tazza nn riesce a dormire --> l'effetto opposto!
                    ....la felicità non va cercata....
                    .....bisogna saperla riconoscere.....

                    *non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                      Non sono proprio un culturista!!XD Ho 19 anni e faccio palestra da 2 anni e mezzo!!! Dite che rischio l'insonnia??? Della carnosina sapete nnt???
                      Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggio
                      bhe essendo giovane se assumi quantità elevate direi proprio di si!!...considera poi che un abuso alla caffeina produce un effetto contrario nel tempo: se per esempio prendi del caffè per star sveglio (contiene caffeina) o per aiutari ad affrontare la gg, un uso eccessivo di tale sostanza farà si che nn ti basterà più una tazzina ma due...poi un bicchere ecc...c'è a chi poi non fa più quest'effetto! infatti mio zio che da anni piglia caffè come dio comanda, ora se la sera non se ne fa una tazza nn riesce a dormire --> l'effetto opposto!
                      L'insonnia la rischi assumi la caffeina o altri stimolanti in modo scorretto, devi partire con dosaggi bassi andano ad aumentare, quando ti accorgi che ti fa meno affetto, puoi aumentare ma non in maniera indefinita, massimo 600-800mg al giorno, poi stachi per almeno 1-2 settimane ed eventualmente ricominci, lo staco riguarda ogni fonte quindi caffè. thè, cacao e cola.

                      La carnosina non ha grande effetto, perchè viene assimilita male, usa la beta-alanina che è un suo precursore.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        La caffeina la prendevo per un mese 3 volte a settimana (solo giorni wo) e poi staccavo l'assunzione un mese, ne prendevo solo 200mg prima dell'allenamento e se ne prendevo 300mg mi veniva solo l'emicrania perchè gia ne soffro senza sentirmi cmq in forze!!! L'alimentazione è ok già lo ho postato tempo fa. Mangio 1 ora e mezza prima dell'allenamento 1 mela e 30gr di pro in polvere!!!

                        Commenta


                          #13
                          Cmq ho comprato un barattolo di white flood da 549gr. domani o dopodomani se tutto va bene dovrebbe arrivarmi, inizierò a prendermi magari la prima volta metà dose 6-7gr poi vi farò sapere!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                            Cmq ho comprato un barattolo di white flood da 549gr. domani o dopodomani se tutto va bene dovrebbe arrivarmi, inizierò a prendermi magari la prima volta metà dose 6-7gr poi vi farò sapere!!

                            bueno
                            ....la felicità non va cercata....
                            .....bisogna saperla riconoscere.....

                            *non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*

                            Commenta


                              #15
                              Mi è arrivato il barattolo di white flood questa amttina, ne ho preso solo un misurino (6-7gr.) 30minuti prima del wo e 2 ore dopo la merenda pre-wo (mela), i primi 30 minuti nn ho sentito nnt, ma dopo non è che mi sentivo come appena sveglio ma ho recuperato molto piu velocemente tra le serie come se avessi appena cominciato ad allenarmi anzi non vedevo l'ora di cominciare l'altra serie anche se cerano solo 30secondi di recupero, resistenza davvero aumentata e in piu ho anche caricato un pò di più dappertutto, eppure mi facevano già un pò male le gambe prima di allenarmi ma nnt da fare ho allenato le gambe rimanendo molto soddisfatto!!! Dite di rimanere con la dose di un misurino o aumentare a 2 lo stesso??? Non ho sentito ne formicolii ne nnt, magari solo un po troppo sveglio come ora....in realtà dovrei stare a dromire!!!ihihihhi Comincirà una notte d'insonnia??ihhih Non fa nnt, quando h osonno non mi ferma nessuno dormo e basta, cmq ringrazio a tutti!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎