ti consiglio la creatina monoidrata della future line da dei risultati strepitosi,la gensan secondo me non è molto valida .
Marca Creatina
Collapse
X
-
Originally posted by Gawain:
Non vorrei essere di parte, ma per me la migliore è la micronizzata dell' ASTIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Non vorrei essere di parte, ma per me la migliore è la micronizzata dell' ASTsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Marca Creatina
Ciao Ragazzi, volevo comprare in palestra la creatina e l'istruttore mi vuole "rifilare" quella della GENSAN, qualcuno mi sa dire se è buona?
L'alternativa è quella della EuroSup, in passato l'ho provata ma non mi è sembrata granchè!
Ho letto nei vari Posts per il dosaggio:
Carico 5GG 20gr divisi in 4 volte e poi mantenimento 5gr (dopo allenamento) da prendere con succo di frutta, il tutto x almeno un mese, poi una pausa dell'assunzione di 4 settimane e poi altro ciclo (da fare la carica o solo mantenimento?)
Tutto giusto ?
Grazie
Commenta
-
-
Ciao, io dal 1996 ho provato un sacco di marche , e posso dirti che ottengo risultati eccezionali sempre e solamente con EAS. Per carità , anche altre marche possono essere valide, ma effettivamente ho notato un ' qualcosa in piu' con la EAS....sara' autosuggestione ?Non so' vedi tu.
Commenta
-
-
Perche' non provi quella della AST? C'e' il barattolone da un kg ,in vendita sul sito ,che ha un rapporto prezzo-qualita' eccezionalmente basso...io,l'ho provata trovandomi molto bene.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
FuturLine fa davvero pena!
Con AST non puoi aver rimorsi di coscienza!
Altre Italiane non ne ho provate!
Cmq anche Inkospor è buonissima, ma costa anche molto!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Ma lo sapete che negli States la AST è considerata una marca di livello medio - basso?
Mah.............sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by universal-body:
Non vorrei ripetermi,ma AST sport research è la migliore.
Oltretutto io l'ho provata prima di leggere questi post,sicchè non si può dire che ci sia stato un effetto placebo...
AST all'unaminità.....
Proverò ad ordinarla dal sito
.....appena sara' DISPONIBILE !!!!!
Ciao a tutti.
Commenta
-
Commenta