Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitro-tech hardcore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitro-tech hardcore

    Raga volevo prendere il NITRO-TECH HARDCORE. Non scrivo la marca per non fare spam, cmq secondo voi è un buon prodotto? Vi scrivo qua gli ingredienti


    Ingredienti: proteine del siero del latte concentrate, proteine del siero del latte isolate, proteine del siero del latte parzialmente idrolizzate, glutammina peptide, l-glutammina, glutammina akg, glutamina etil estere, glutamina metil estere, l-fenilalanina, fenilalanina metil estere, l-valina, valina metil estere, l-leucina akg, l-leucina piroglutammato, l-leucina, l-leucina etil estere, l-leucina metil estere, isoleucina etil estere, l-isoleucina, taurina, taurina chetoisocaproato, taurina akg, l-metionina, l-istidina, l-treonina, l-lisina monocloridrato, caseina idrolizzato, l-citrullina, lattoferrina, n-acetil tirosina, maltodestrine, aromi, lecitina di soia, creatina monoidrato, calcio akg, ginseng, fosfato dipotassico, gomma di guar, acido citrico, aspartame, acesulfame k, d mio inositolo, glucomannano, acido lipoico, d-pinitolo, n-acetil cisteina, magnesio ossido, piridossina idrocloruro, acido folico, dl-alfa tocoferil acetato (vitamincenter.it). Uso: una porzione in acqua una volta al giorno.



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    macchè spam è il prodotto della Muscletech, comunque è una buona proteina senza dubbio.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      macchè spam è il prodotto della Muscletech, comunque è una buona proteina senza dubbio.
      Ah potevo scriverla la marca?? E che ne so io

      Cmq qua nel mio diario c'è scritta la mia dieta e l'integrazione che faccio. Dove potrei aggiungere questo integratore o a cosa dovrei sostituirlo?

      Grazie 1000



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
        Ah potevo scriverla la marca?? E che ne so io

        Cmq qua nel mio diario c'è scritta la mia dieta e l'integrazione che faccio. Dove potrei aggiungere questo integratore o a cosa dovrei sostituirlo?

        Grazie 1000
        semplice, alle proteine in polvere che prendi al mattino

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          semplice, alle proteine in polvere che prendi al mattino
          Ma ne prendo 25gr ogni mattina o ne devo prendere 9 gr come dice sulla confezione?



          Originariamente inviato da TheSituation:
          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
          ahahahahah

          Commenta


            #6
            Da lunedì le sto sostituendo alle proteine che prendo la mattina. Mi faccio il misurino intero (c'è scritto 70cc) che credo siano circa 30gr. Dite che va bene? Al pomeriggio che mi faccio 100gr di tonno, 15gr frutta secca, un pò di pane e una mela dite che devo sostituire questo pasto con un altro misurino di questo prodotto per avere effetti migliori oppure va bene assunto solo la mattina? (la dieta è già a posto, giusto per chiarire).
            Grazie a chi risponderà



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
              Da lunedì le sto sostituendo alle proteine che prendo la mattina. Mi faccio il misurino intero (c'è scritto 70cc) che credo siano circa 30gr. Dite che va bene? Al pomeriggio che mi faccio 100gr di tonno, 15gr frutta secca, un pò di pane e una mela dite che devo sostituire questo pasto con un altro misurino di questo prodotto per avere effetti migliori oppure va bene assunto solo la mattina? (la dieta è già a posto, giusto per chiarire).
              Grazie a chi risponderà
              Io le pro le prendo solo la mattina, il pomeriggio preferisco un pasto solido....
              se ti trovi bene continua su questa via
              p.s. come ti sembrano le nitro-tech hardcore? A me non sembrarono un granchè, le digerivo veramente male....

              Commenta


                #8
                secondo me le mligliori rimangono le syntha-6 della bsn

                Commenta


                  #9
                  Sono circa 4 mesi che prendo Nitro tech
                  Di solito mi faccio un paio di misurini a colazione e uno e mezzo la sera prima di coricarmi
                  Lo mischio con circa mezzo litro di acqua e un bicchiere di latte scremato

                  Sinceramente devo dire che non ho visto grandi risultati, venivo dal Mass Gainer della Nutriline cmq, che in termini di aumento di massa ha fatto miracoli

                  Appena finisco il flacone proverò le Proteine della Nutriline, Whey-Mass, che anche sul cartellino sembrano più potenti della Nitro tech

                  Poi da settembre ricomincio con il Mass Gainer

                  Della Nitro tech prova il gusto TRIPLE CHOCOLATE MILK SHAKE, è davvero fenomenale, meglio di un dessert

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
                    Io le pro le prendo solo la mattina, il pomeriggio preferisco un pasto solido....
                    se ti trovi bene continua su questa via
                    p.s. come ti sembrano le nitro-tech hardcore? A me non sembrarono un granchè, le digerivo veramente male....
                    Sarà che il mio stomaco digerirebbe anche i sassi, ma mi trovo benissimo.



                    Originariamente inviato da TheSituation:
                    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                    ahahahahah

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎