Animal Flex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greatescape
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 395
    • 9
    • 0
    • Send PM

l'unica cosa che a molti non va giu dell'animal è il fatto che di solito ci sono troppe pillole da prendere in ogni bustina
    aspetta piu o meno 30 giorni per vedere come va se sente ancora dolori aggiungi il cissus
    se poi prendesse anche un multivit e degli omega 3 sarebbe meglio
    cmq i dosaggi in questi casi dipendono dalla stazza di una persona e dal problema delle articolazioni
    Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Hai ragione, non ho mai comprato prodotti della linea Animal ma so che c'è questo "inconveniente".

Per quanto riguarda multi e omega 3 purtroppo è dura, è una persona vecchio stampo, ho provato centinaia di volte a spiegargli come funziona ma è tempo perso :/

Sull'ultimo punto: stazza pesante (sarà hp +20-25 e non si allena ) e problemi piuttosto seri. Come detto non cerco certo il prodotto che faccia il miracolo, già ottenere un lieve miglioramento e alleggerire il dolore sarebbe un ottimo risultato.

Mi sa che compro due confezioni, la prima gliela faccio finire ad 1 pack al giorno, poi valuto se aumentare dalla seconda confezione in poi... se dovesse mandare tutto a quel paese vorrà dire che inizierò a prenderlo io che tanto male non fa
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Mr.Bean
        Bodyweb Member
        • Jun 2010
        • 26
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ogni quanto bisogna interrompere l'assunzione? Mi basta una bustina al giorno se peso 70 kg? Ho ordinato animal flex perchè ho una paura maledetta di avere problemi seri alle articolazioni....faccio uno sport da combattimento ed ho già subito un intervento al menisco...mancandomene "un pezzo" rischio di soffrirne più in là e vorrei limitare i danni..

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Bean Visualizza Messaggio
          Ogni quanto bisogna interrompere l'assunzione? Mi basta una bustina al giorno se peso 70 kg? Ho ordinato animal flex perchè ho una paura maledetta di avere problemi seri alle articolazioni....faccio uno sport da combattimento ed ho già subito un intervento al menisco...mancandomene "un pezzo" rischio di soffrirne più in là e vorrei limitare i danni..
          Se lo usi per semplice prevenzione puoi assumerne anche 2-3 dosi settimanali.Io lo utilizzo sempre dopo cena nei giorni di wo particolarmente intensi
          sigpic

Commenta

• Mr.Bean
            Bodyweb Member
            • Jun 2010
            • 26
            • 1
            • 0
            • Send PM

scusami...visto che mi hai risposto ti assillo con una domanda sola in più... "Solo per prevenzione"? E gli altri motivi per cui utilizzarlo quali sono se non mantenere buone le articolazioni il più possibile?

Semplice curiosità

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21315
              • 1,831
              • 3,120
              • Big City
              • Send PM

ciao straccio!!

Io sto prendendo l animal flex da 2 settimane....

I risultati tutti sono concordi nel dire che arrivano dopo 2-3 mesi quindi per ora non mi sbilancio....

L unica rogna è che è composto da 8 pillole... ehehe la prima volta ci sono un pò rimasto....

cmq per le articolazioni è il massimo le dose sono sufficientemente alte ed il prezzo non è poi cosi elevato.....
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• flexshop
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 63
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Qualcuno ha feedback su questo prodotto? E' sul mercato ormai da tempo, dite che funziona davvero come joint aider?

E soprattutto cosa bisognerebbe davvero aspettarsi da un prodotto del genere (o meglio, cosa NON aspettarsi)? Su bw non sembrano esserci feedback
                Ragazzi, non avere dubbi su questo prodotto...e`ottimo prodotto

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Bean Visualizza Messaggio
                  scusami...visto che mi hai risposto ti assillo con una domanda sola in più... "Solo per prevenzione"? E gli altri motivi per cui utilizzarlo quali sono se non mantenere buone le articolazioni il più possibile?

Semplice curiosità
                  pur non essendo un farmaco è molto efficace anche in presenza di dolori articolari in atto.Parlo ovviamente per esperienza personale
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X