If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, attualmente non assumo creatina ma mi era venuta l'idea, quindi mi sono informato e ho letto che la creatina ha importanti effetti sull'equilibrio idrico del corpo.......la domanda è questa :visto che vorrei assumere creatina e siamo vicini al periodo estivo durante il quale fa molto caldo ci sono controindicazioni ad assumerla quando fa molto caldo???
accoppiala al glicerolo pre w.o per mantere densita muscolare.....usa creatina alcalina come minimo, usa uno stimolante adrenergico (vedi citrus o caffeina).
mi sono informato su cosa è la creatina alcalina e il glicerolo e penso che ne farò uso .......ma ho qualche dubbio riguardo a come assumere le creatina alcalina ....considerando che una pasticca di creatina alcalina sia 0.75 gr ne dovrei prendere 3+3+3 nei giorni di allenamento e 3+3 nei giorni di riposo.......il dubbio è quando assumerla??? cioè prima o dopo i pasti ???? e a quanto tempo di distanza??? io pensavo di fare , visto che la mattina non posso 3 prima di pranzo 3 prima del wo e 3 dopo nei giorni on e 3 prima di pranzo e 3 nello spuntino pomeriano nei giorni off......
ho trovato risposta a come dosare le compresse , ma mi è venuto un dubbio...se io mi alleno di mattina (cosa che faro nel periodo estivo) e devo prendere 2+2+2 o 3+3+3 (quale dei due vi sembra meglio?) cosa faccio? cioè se mi allenassi di mattina prenderei 2 compresse 40 min prima di colazione e un ora dopo la colazione dovrei riprenderne altre 2 pre wo e 2 post wo.....andrebbe bene?
ho trovato risposta a come dosare le compresse , ma mi è venuto un dubbio...se io mi alleno di mattina (cosa che faro nel periodo estivo) e devo prendere 2+2+2 o 3+3+3 (quale dei due vi sembra meglio?) cosa faccio? cioè se mi allenassi di mattina prenderei 2 compresse 40 min prima di colazione e un ora dopo la colazione dovrei riprenderne altre 2 pre wo e 2 post wo.....andrebbe bene?
potresti fare così:
giorni on
3 appena alzato
3 prima allenamento
3 dopo allenamento
si io faro cosi ,ma immaginiamo il mio allenamento tipo:
mi sveglio alle 9 e prendo 3 compresse
passati 40 minuti colazione
passatqa 1 ora 3 compresse pre wo
passata l'ora di allenamento 3 compresse post wo
la mia domanda è posso tranquillamente farlo? non c'è nessun problema se le assunzioni sono cosi ravvicinate?
puoi farlo tranquillamente visto che da come descrivi passano quasi 2 ore tra le 2 assunzioni....al massimo fai 2+2+2 se non vuoi prendere dosi maggiori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta