Piano di integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • or4zio
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 5
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Piano di integrazione

Salve ragazzi,

sono in procinto di iniziare una fase di definizione, quindi vorrei sapere al meglio come utilizzare questi integratori durante la giornata considerando che sono alto 1.85 per 76kg di peso .. ho 21 anni e mi alleno costantemente da 3 prevalentemente di mattina per circa 60' il lun, mer e ven.

I prodotti che ho sottomano e che intendo usare sono i seguenti:

Hydroxycut della Muscletech (compresse da 0,95g)
    BCAA della Inkospor (compresse da 1,7g)
    Creatina della Enervit
    Proteine in polvere della Inkospor

Qualcuno di buon cuore mi potrebbe dare qualche consiglio di assunzione, magari dosi .. ma sopratutto quando dovrei assumerle durante la giornata?

Al momento assumo: proteine circa 30g al mattino dopo il workout, 4g creatina (penso di prenderne 4g per un mesetto per poi staccare per altri 30giorni) sempre dopo il workout unito a 4grammi circa di BCAA ed altri 2-3g di BCAA la sera.
    Non faccio tipi di diete particolari, cerco solo di non mangiar porcherie.. faccio largo uso di scatolette di tonno al naturale e specie di sera prima di andare a nanna i fiocchi di latte della jocca o vitasnella.

Grazie per le risposte
    Saluti
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

per la definizione devi ridurre (o meglio abolire ) tutti gli alimenti con tanto sodio... le scatolette nn sono certo il massimo!!!!

per gli integratori proteici scegli quelli con un tenore basso di sodio (almeno sotto i 100mg per 100gr di prodotto), nn conosco il contenuto delle inKospor...

Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• or4zio
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 5
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

okay, cercherò di abolire il tonno.

Per le proteine controllerò appena vado a comprarne un'altra scatola, mi son terminate da poco .. al massimo opto per qualcos altro con minima % di sodio.

NaturalMan, a tuo parere invece come dovrei suddividere quegli integratori durante l'arco di una giornata?

Grazie per le risposte
      Saluti

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by or4zio

NaturalMan, a tuo parere invece come dovrei suddividere quegli integratori durante l'arco di una giornata?

1)Hydroxycut della Muscletech (compresse da 0,95g)
        2)BCAA della Inkospor (compresse da 1,7g)
        3)Creatina della Enervit
        4)Proteine in polvere della Inkospor

1) naturalmente la versione europea lontano dai pasti ...

2) dopo il wo (anche prima se sei in definizione)

3) a colazione e dopo il wo

4)se sono delle whey: a colazione e dopo il wo utilissime in definizione anche delle proteine lente ... le caesine svolgono egregiamente un'azione anticatabolica !!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
        X