Tempo fa comprai 200 CPS di bcaa della eas e li ho usati ben poco durante questi 5 mesi... Ieri sono andato a riutilizzarli ma mi sono accorto che hanno un odore strano... Non sono scaduti ma dono stati aperti 5 mesi fa... Posso continuare ad utilizzarlo oppure mi fanno male?!
Bcaa E odore strano...
Collapse
X
-
Dipende in che condizioni li hai tenuti durante questi mesi: umidità, contenitore chiuso male, raggi solari continui..aveva quest'odore anche da nuovo?
Se la risposta è no allora vorrà pur dire che qualcosa è cambiato.
Alla fine gli integratori sono un po' come i cibi, se li conservi male o più del necessario cominciano a puzzare perchè sono andati a male.
Cosa faresti con del pane che puzza? Lo mangi solo perchè non si vede la muffa?
-
-
se son diversi come colore/odore da quando le avevi comprate io non le userei, o se non altro potresti avere un pò di fastidio intestinale se non sono al 100%... se non hanno proprio un odore immondo io cmq li usereiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ammoniaca? Uovo marcio? Carna andata a male?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma quante caxxo di paranoie ti fai????????????????
e le proteine tarocche,
e i bcaa con uno strano odore......
ma per favore, manco dovessi vincere "mister bagnino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioche ne sò...hanno un odore dicverso dal solito e sono più farinosi e ammollati...
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta