STAVO GIUSTO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE DI USARE INTEGRATORI E CREATINA, MA MI HAI MESSO PAURA!!!
SVENIMENTI !!!!
Collapse
X
-
La lipotimia è dovuta da una insufficiente irrorazione del cervello.
Le cause possono essere molteplici:ipotensione,stress,stanchezza,diabete,insufficienza renale,insufficienza epatica,intossicazioni ecc.
Se gli esami che hai eseguito sono solo quelli che hai detto sono insufficienti.
Da ignorante mi sento di escludere che la causa efficiente siano gli integratori.
Credo che potrebbe trattarsi
1)sindrome da apnea ostruttiva nel sonno(pertanto fai degli esami particolari e consulta sia un cardiologo che un otorino e visto che ti trovi fatti vedere anche da un buon dentista)
2)nevrosi d'ansia (panico).Sovente uno stato di stress o di disagio psicologico può determinare problemi del genere (fatti prescrivere da un neurologo gli opportuni accertamenti).
Scusami se ti ho proposto di rivolgerti a molti specialisti ma credo che adesso tu debba sapere in primis qual'è il tuo problema .
P.s. adotta l'accortezza quando dormi di assumere una posizione laterale.
Santana
Santana
Commenta
-
-
Ciao, santana complimenti, ma sei medico?
Per quanto mi riguarda mi sento di aggiungere che, a meno che non hai una strana allergia alla creatina, NON E' MICA COLPA SUA!
Inoltre fai attenzione anche ad eventuali allergie / intolleranze alimentari, non è detto che debbano essere solo allergie agli integratori! milioni di persone hanno una qualche forma di intolleranza ad alimenti PERFETTAMENTE NATURALI! magari (forse sono un pò ottimista) se ti accorgi che ogni volta che ti vengono queste crisi notturne hai mangiato a cena o prima di andare a letto sempre un determinato alimento, la colpa potrebbe essere sua: le reazioni allergiche NON SI MANIFESTANO SEMPRE SUBITO DOPO! e sono molto insidiose.
Segui i consigli di santana, è vero che oggi come oggi visite specialistiche sono molto costose, ma per problemi così particolari!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
A me capita, quando sono nervoso, oppure ho un problema, di svegliarmi nel sonno che tremo come una foglia e sono freddo come un cadavere.
Siccome sono uno innamorato del letto mi rispondo sempre con la stessa frase -mi importa una ****-.
Il fatto forse è dovuto che soffro di attacchi di panico iniziati 5 anni fa a causa di un forte trauma, e quando c'è una cosa che mi fa stare in tensione, oppure mi arrabbio durante il giorno può capitare.
Se gli esami sono ok, non mi preoccuperi più di tanto, e come cura, se ti capita di essere incazzato, o tieni un problema, mi farei una bella corsa appena sveglio.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
SVENIMENTI !!!!
Ciao Ragazzi, ho un promblema da circa 7-8-mesi. Sono alto 1.82 peso 94 Kg , mi alleno dal '88 (ho 28 anni) non ho MAI preso farmaci, ma in cambio ho sempre utilizzato e sperimentato ogni tipo di integratore e/o supplemento che non appartenga alla categoria dei farm. steroidei. Dal '96 faccio uso di Cratina per 4 - 5 cicli all'anno (soliti 20 di carico e 10-5 di mantenim. Da Luglio 2000 mi capitano collassi notturni! Mi svegli che sono un pezzo di ghiaccio e collasso. Sono stato portato via Ambulanza piu' volte al pronto soccorso...senza riscontro. Esami del Sangue Ok (creatinina alta sotto ciclo di Creatina, normale del resto) per il resto tutto Ok, anche l'elettrocardiogramma. Ho perso diversi chili ultimamente inquanto non recupero piu' sufficentemente. C'e' qualcuno se soffre di episodi simili ? Vi prego fatemi sapere. Grazie 1000
Commenta
-
Commenta