Creatina da maggio a Agosto. come la uso???

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio77
    Registered User
    • Nov 2008
    • 136
    • 4
    • 0
    • TORINO
    • Send PM

Creatina da maggio a Agosto. come la uso???

Ragazzi non mi mandate affanculo perchè stamattina sto già bello incazzato di mio...la domanda è semplice:
    Sono in definizione (quidi scarico di carbo in linea generale...) e sono tentato di provare la creatina (citrato effervescente) . Non l'ho mai presa quindi vi chiedo:
    E' consigliabile durante la definizione??
    Quando e quanto???
    Come la "incastro" con gli altri intergratori assunti? Prendo uno shaker di latte e pro (30g) 1h e30 prima di allenarmi e post work out uno shaker d'acqua e pro (20G) + 2 chiucchiani miele + banana + 2 gallete riso...che faccio, quando mi alleno la butto nello shaker con le pro e mischio tutto????
  • inhuman
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 29
    • 0
    • 0
    • Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
    ..che faccio, quando mi alleno la butto nello shaker con le pro e mischio tutto????
    io faccio così
    e comunque se avessi letto il post guida sull'argomento ti rispondevi da solo:

=======================
    Giorni di allenamento:

3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati

Giorni di riposo:

3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

======================

link: http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html
    Last edited by inhuman; 30-04-2010, 12:56:35.
    «L'importante non è vincere, ma partecipare per poter vincere.» Pierre de Coubertin
    my bl0g

Commenta

• antonio77
      Registered User
      • Nov 2008
      • 136
      • 4
      • 0
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da inhuman Visualizza Messaggio
      io faccio così
      e comunque se avessi letto il post guida sull'argomento ti rispondevi da solo:

=======================
      Giorni di allenamento:

3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati

Giorni di riposo:

3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
      ======================
      graizie carissimo....a dire la verità il post guida sulla creatina me lo sono letto tutto! e se devo essere proprio sincero più leggevo e più dubbi mi venivano: partendo dal protocollo consigliato in testa si è arrivati dopo 100 pagine di discussione ad avere così tente varianti da non capirci più nulla!! Per questo ho posto una domanda precisa e tu gentilmente mi hai risposto secondo la tua visione.
      ora ne approfitto e rilancio un alernativa che vorrei fosse commentata da voi:
      2 assunzioni gionaliere
      la prima alle 10.30, dopo 3h dalla prima colazione e 30' prima dello spuntino mattutino....3g di creatina citrato (quella effervescente) in 0.5 l d'acqua
      la seconda subito post work out: 3 g creatina effervescente + 20g whey + 2 cucchiai di miele + 1 banana.
      il periodo di assunzione durerrà 6 settimane poi stacco completamente per 4 week e poi riattacco per altre 5. Poi stop....anno finito...vacanze al mare!!!

Commenta

• slash9191
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma non ho capito una cosa ,per le 4 week fermo , te ne scendi un po poi?cioè perdi un po di massa?

Commenta

• antonio77
          Registered User
          • Nov 2008
          • 136
          • 4
          • 0
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da slash9191 Visualizza Messaggio
          ma non ho capito una cosa ,per le 4 week fermo , te ne scendi un po poi?cioè perdi un po di massa?
          Sinceramente non capisco la domanda....qualsiasi protocollo di assunzione prevede uno stop dopo un tot di settimane....

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

potrebbe andare bene ma non ho capito una cosa:

la prima assunzione la faresti tra colazione e spuntino mattutino e potrebbe andare bene, e poi post wo? ma quando ti alleni?

io cmq farei solo così:

30min precolazione
            40min prewo
            5 min postwo in 0.5l di acqua tiepida con accompagnati solo i carbo e/o altri amino... il resto delle pro le prenderei a 10 15 min di distanza dal primo shake postwo...

calcola che son finezze alla fine della fiera così come il dosaggio che a 3 gr mi pare da uccellino ma quello varia anche in base al tuo peso
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...