Nuove info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

Nuove info

Invece della banana usa un frutto con un IG un pò più basso!

L'HIIT è OTTIMO per il dimagrimento, sai come funziona? se no te lo spiego.

Le proteine della soia supro sono come tu hai detto un buon prodotto, se vuoi un ottimo prodotto vai su sieroproteine! ma costano anche di più! a questo punto ti posso consigliare le proteine del siero inko che vendono anche in buste di ricarica quando ti è finito il barattolo (la busta la paghi di meno del barattolo), le eas simply whey da 2270 g. e le genesis Whey + Egg e le nuove che contengono varie fonti proteiche, tra cui proteine di soia isolata, sono economiche, ma non ricordo il nome.

RICORDA CHE OGGI ORMAI QUASI TUTTO CIO' CHE HA A CHE FARE CON LA SOIA E' TRANSGENICO E POSSONO FREGARTI ANCHE ALLA GRANDE VISTO CHE LA LEGGE ANCORA NON SI ESPRIME CHIARAMENTE CIRCA UN OBBLIGO DI SPECIFICARE IN ETICHETTA SE CONTIENE TRANSGENICI.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it
  • GPRINCE
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 93
    • 0
    • 0
    • Palermo, Sicily, Italy
    • Send PM

Nuove info

Grazie delle risposste ragazzi. Forse mi ero spiegato male prima , ma ildestrosio lo prendo solo dopo il workout con le proteine e la glutammina. Non sapevo però che se ne potessero prendere ben 10 gr. dopo l'allenamento e prima di dormire. Aggiungo una cosa: da circa un mese ho provato a dosi minime 2-3 compresse da 250 mg di ALC della Scitec. Posso dire che non fa miracoli ma vedo risultati sulla parte addominale. Insomma asciuga considerato anche che non ho intrapreso un programma aerobico decente. Ho letto dell'HIIT. Come vi pare come programma? In merito alle proteine mattutine, potrei aggiungere al frullatone di latte e banana 25 gr di proteine in polvere. Cosa ne pensate? Per quanto riguarda quest'ultime, avevo parlato delle proteine della soia Isopure della Scitec. A me sembrano un buon prodotto. Qualcuno ha mai provato? Grazie ragazzi...

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Destrosio prima di andare a dormire?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• GPRINCE
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 93
        • 0
        • 0
        • Palermo, Sicily, Italy
        • Send PM

Grazie a nicodipietro. Ok ho letto le Vs indicazioni, e vi ringrazio. Un'altra domanda: è il caso di fare pause di assunzione di proteine in polvere oppure alternarle come fonte proteica oppure ancora sospenderle del tutto a periodi regolari?

Commenta

Working...
        X