salve a tutti, sto provando da poco un prodotto della Ultimate Nutrition ovvero un composto di Arginina Ornitina Lisina per lo sviluppo dell'ormone della crescita GH.
Le dosi consigliate nella confezione da 100 capsule sono di 3 pillole al giorno,
e sempre sul retro della confezione è riportata la quantita in grammi.
(per dose consigliata 3 capsule)
Arginina 750mg
Ornitina 750mg
Lisina 750mg
devo dire che lo sto provando da poco questo prodotto ma tutto sommato non noto un gran beneficio al mio corpo.
Forze sbaglio nel dosaggio dovrei assumerne di + di quanto ne indica sul retro della confezione? o magari è un prodotto scadente?
A che ora del giorno si consiglia di assume? io le prendo prima di andare a dormire a stomaco vuoto è il miglir modo secondo voi?
Le dosi consigliate nella confezione da 100 capsule sono di 3 pillole al giorno,
e sempre sul retro della confezione è riportata la quantita in grammi.
(per dose consigliata 3 capsule)
Arginina 750mg
Ornitina 750mg
Lisina 750mg
devo dire che lo sto provando da poco questo prodotto ma tutto sommato non noto un gran beneficio al mio corpo.
Forze sbaglio nel dosaggio dovrei assumerne di + di quanto ne indica sul retro della confezione? o magari è un prodotto scadente?
A che ora del giorno si consiglia di assume? io le prendo prima di andare a dormire a stomaco vuoto è il miglir modo secondo voi?
Commenta