Aiuto e Consiglio Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlrose88
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto e Consiglio Integrazione

    Salve ragà
    Ho scritto nella sezione apposita relativa all'alimentazione la mia dieta:



    Come già scritto nel post di presentazione pratico BB e Muay thai per un totale di 4 volta alla settimana.
    Il BB lo pratico da quasi 2 anni effettivi, mentre il Muay Thai da quest'anno.
    Purtroppo nel BB sono sempre stato poco seguito, causa persone poco competenti, e ho dovuto fare tutto da solo, essendo poi studente universitario fino a quest'anno non ho avuto la possibilità, come ora di avere Internet fisso quì a casa quindi non ho potuto fare uso al meglio di internet!
    Mi sono quindi arrangiato e sentendo ciò che mi hanno sempre detto in palestra, in questi 2 anni ho integrato la mia alimentazione con Proteine in Polvere e da qualche settimana con BCAA.
    Dalle prime non ho avuto grandi giovamenti perchè mangio abbastanza durante l'arco della giornata, e riesco ad integrare con la semplice alimentazione, o almeno spero, magari dando uno occhio alla mia dieta qualcuno mi saprà dire. E comunque anche se ne avessi bisogno preferirei sempre integrare con l'alimentazione che con le Whey o in generale con le Proteine in Polvere.
    Con i BCAA mi trovo bene, in quanto allenandomi dal martedì al venerdì mi aiutano molto nel recupero muscolare, quindi vorrei continuare a prenderli.
    Vorrei avere però dei consigli seri su quali integratori mi possono aiutare oltre ai BCAA, considerando anche l'altro sport che pratico, Muay Thai.
    Soprattutto per quanto rigurda i periodi più caldi, ovvero Giugno e Luglio, visto che ad Agosto stacco per un mese, in quanto in questi periodi non riesco a mangiare al meglio e le forze vengono un po meno, e non vorrei perdere troppo peso.