Aiuto e Consiglio Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlrose88
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto e Consiglio Integrazione

    Salve ragà
    Ho scritto nella sezione apposita relativa all'alimentazione la mia dieta:



    Come già scritto nel post di presentazione pratico BB e Muay thai per un totale di 4 volta alla settimana.
    Il BB lo pratico da quasi 2 anni effettivi, mentre il Muay Thai da quest'anno.
    Purtroppo nel BB sono sempre stato poco seguito, causa persone poco competenti, e ho dovuto fare tutto da solo, essendo poi studente universitario fino a quest'anno non ho avuto la possibilità, come ora di avere Internet fisso quì a casa quindi non ho potuto fare uso al meglio di internet!
    Mi sono quindi arrangiato e sentendo ciò che mi hanno sempre detto in palestra, in questi 2 anni ho integrato la mia alimentazione con Proteine in Polvere e da qualche settimana con BCAA.
    Dalle prime non ho avuto grandi giovamenti perchè mangio abbastanza durante l'arco della giornata, e riesco ad integrare con la semplice alimentazione, o almeno spero, magari dando uno occhio alla mia dieta qualcuno mi saprà dire. E comunque anche se ne avessi bisogno preferirei sempre integrare con l'alimentazione che con le Whey o in generale con le Proteine in Polvere.
    Con i BCAA mi trovo bene, in quanto allenandomi dal martedì al venerdì mi aiutano molto nel recupero muscolare, quindi vorrei continuare a prenderli.
    Vorrei avere però dei consigli seri su quali integratori mi possono aiutare oltre ai BCAA, considerando anche l'altro sport che pratico, Muay Thai.
    Soprattutto per quanto rigurda i periodi più caldi, ovvero Giugno e Luglio, visto che ad Agosto stacco per un mese, in quanto in questi periodi non riesco a mangiare al meglio e le forze vengono un po meno, e non vorrei perdere troppo peso.
    Avevo pensato e mi è stata consigliata della Creatina monoidrata, che già possiedo in quantità, in quanto il mio coinquilino ne faceva uso l'anno scorso, oppure a qualcosa tipo Nitrix dellla Bsn che mi è stato consigliato da amici.
    Che ne pensate??? può andar bene???
    ho letto la scheda sulla Creatina presente del forum, e ci sono però un paio di cose che mi lasciano perplesso nel prenderla, ovvero ad esempio il fatto che mi faccia aumentare di massa, che poi però andrò a perdere in quanto dettata dalla ritenzione idrica!
    Che consigli mi date???

    p.s.: Scusate la lunghezza del post, e vi ringrazio a priori per la pazienza!

    Fabrizio
  • axlrose88
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ragà nessuno che mi da una mano???

    Commenta

    • inhuman
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 29
      • 0
      • 0
      • Romagna
      • Send PM

      #3
      Non sono un esperto ma ti rispondo in base alle mie conoscenze in merito e al riscontro che ne ho utilizzando personalmente creatina+bcaa.
      La creatina crea sì una specie di "ritenzione idrica" che va in massa, ma allo stesso tempo crea le condizioni per veicolare meglio le sostanze nutritive al muscolo, e non dimenticare l'aumento di forza che essa da.
      E comunque "l'aumento" dovuto alla ritenzione idrica è giusto di qualche kg, il resto sei tu che lo sviluppi sfruttando i suoi benefici.
      Quando smetti di prenderla si "asciuga" solo quella parte di liquidi che ha creato, ma la massa che hai costruito sotto rimane eccome!

      p.s. ti linko un altor post in cui è stata fatta la tua stessa domanda, leggi la risp di Alphard che sicuramente ne sa più di me
      Last edited by inhuman; 30-04-2010, 11:47:29.
      «L'importante non è vincere, ma partecipare per poter vincere.» Pierre de Coubertin
      my bl0g

      Commenta

      • axlrose88
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok grazie 1000 del contributo ne terrò conto senz'altro!...vado subito a leggere il link...
        e comunque parliamo di creatina monidrata giusto??? e che dosaggio mi consigli???

        Commenta

        • axlrose88
          Bodyweb Member
          • Apr 2010
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ragà non ci credo che nessuno sa darmi una mano!

          Commenta

          • axlrose88
            Bodyweb Member
            • Apr 2010
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            up da raga datemi una mano!

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Se la smetti di fare continuamente ed inutilmente UP ti consiglio un integratore che spacca, non più di un misurino: Nutrex Hemo Rage.
              Prova e poi dimmi la differenza.



              Commenta

              • axlrose88
                Bodyweb Member
                • Apr 2010
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Se la smetti di fare continuamente ed inutilmente UP ti consiglio un integratore che spacca, non più di un misurino: Nutrex Hemo Rage.
                Prova e poi dimmi la differenza.
                Diciamo che tanto inutili non sono gli UP visto che mi hai risposto!
                comunque mi sapresti dire qualcosa in più in merito a questo prodotto???
                cosa contiene??? e come ti trovi tu???
                Io avevo pensato a del BSN Nitrix + della creatina monoidrata secondo te può andar bene???
                Last edited by axlrose88; 03-05-2010, 01:57:56.

                Commenta

                Working...
                X