Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paure e ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paure e ZMA

    Vorrei cominciare ad assumere uno ZMA casalingo ma prima di iniziare avevo questo dubbio: L'eventuale innalzamento del testo non può portare la ginecomastia, vero???
    Appena avrò la conferma vado in farmacia a farmelo preparare:
    quali percentuali mi consigliate in una preparazione galenica???

    Grazie

    #2
    Re: Paure e ZMA

    Originally posted by easy82
    Vorrei cominciare ad assumere uno ZMA casalingo ma prima di iniziare avevo questo dubbio: L'eventuale innalzamento del testo non può portare la ginecomastia, vero???
    Appena avrò la conferma vado in farmacia a farmelo preparare:
    quali percentuali mi consigliate in una preparazione galenica???

    Grazie
    addirittura....... no tranquillo nn corri questo rischio con gli INTEGRATORI!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Re: Re: Paure e ZMA

      Originally posted by NaturalMan


      addirittura....... no tranquillo nn corri questo rischio con gli INTEGRATORI legali in Italia!
      Mi sono permesso di continuare la frase

      Commenta


        #4
        hai ragione Guru .. se ti fai un ciclo di Andro potresti ritrovrti con un bel paio di tette........ ahhh questi proormoni!!!!

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalMan
          hai ragione Guru .. se ti fai un ciclo di Andro potresti ritrovrti con un bel paio di tette........ ahhh questi proormoni!!!!
          Se dò l'andro alla mia ragazza dici che funziona nello stesso modo(cioè gli crescono le tette) oppure rischio che sia lei a mettermi a pecora?
          Bye.

          Commenta


            #6
            ZMA

            Vorrei agganciarmi visto che l'argomento mi interessa..

            Anch'io stavo pensando ad uno ZMA Casalingo e vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato e con quali risultati.

            é facile farselo fare in farmacia e con che costi ?
            guardando gli ingredienti non mi sembra una roba difficile, però i costi dei prodotti già preparati mi sembrano propio ESAGERATI !

            Quindi perchè non provarci SE NE VALE LA PENA!

            Ho visto x esempio gli ingredienti di:

            **ZMA BIOTESt

            Ingredienti : Per capsula : Zinco (come monometionina ed aspartato) 10 mg. , Magnesio (come aspartato) 150 mg. , Vit B6 (come piridossina base) 2,9 mg.

            **ZMA HP

            Ingredienti : Per 4 capsule : Zinco (come monometionina ed aspartato) 15 mg. , Magnesio (come aspartato) 225 mg. , Vit B6 (come piridossina base) 5 mg. , Vit C 500 mg. , Vit E 200 UI , Calcio 10 mg. , N-Acetylcisteina 200 mg.


            Il rapporto tra Zinco e Magnesio è sempre lo stesso, bastano quelli o devo farmi aggiungere anche gli altri ingredienti (che comunque variano da marca a marca)?

            Nel farmelo preparare chiedo quindi zinco e Magnesio in forma ASPARTATO in un rapporto Zinco/magnesio 1/15 ?

            Commenta


              #7
              Io e Bartolo76 usiamo Zinco Solfato della Ide e Polase.

              Prima di andare e letto a digiuno o col prenanna (NM docet) prendi una compressa di zinco e due di polase.

              Il tutto ti costa 30k. Già dopo una settimana 10 gg senti dei benefici soprattutto per un po' di libido in più, ma anche nel mio caso in un riposo molto più ristoratore.

              Ciao
              Araba

              Commenta


                #8
                ZMA

                Originally posted by Benve


                é facile farselo fare in farmacia e con che costi ?
                guardando gli ingredienti non mi sembra una roba difficile, però i costi dei prodotti già preparati mi sembrano propio ESAGERATI !

                Quindi perchè non provarci SE NE VALE LA PENA!

                Nel farmelo preparare chiedo quindi zinco e Magnesio in forma ASPARTATO in un rapporto Zinco/magnesio 1/15 ?

                Ma sarebbe possibile farselo preparare in forma GALENICA dalla Farmacia ?

                Commenta


                  #9
                  Re: ZMA

                  Originally posted by Benve


                  Ma sarebbe possibile farselo preparare in forma GALENICA dalla Farmacia ?
                  Si può fare ma non so quanto convenga, devi considerare che la procedura di incapsulamento costa parecchio.
                  Bye.

                  Commenta


                    #10
                    Vitamina B6

                    Ciao,

                    nel tentativo di fare uno ZMA casalingo, ho appena visitato la farmacia qui vicino.

                    Ecco i dubbi:

                    - l'integratore di Zinco è in forma di ossido,
                    - l'integratore di vitamina B contiene tutto il gruppo (B1, B6 e B12), e la vitamina B6 è 250 mg per compressa!

                    Il Magnesio è OK.

                    Cosa dite? Va bene lo stesso questo "stack" casalingo?

                    Paolo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎