Ciao a tutti stò da circa 2 mesi "asciugando" ossia eliminare la pancetta che piano piano piano piano scende
ma mi sà che stò bruciando massa magra in quanto non vedo miglioramenti nella massa muscolare anche se con l'allenamento i risultati migliorano ogni giorno i miei dati (1,75 m X 74 Kg età 35 anni) vorrei iniziare a prendere la Creatina ma tra i prodotti ho notato che c'è Creatina e Creatina avanzata c'è differenza?
Tengo a precisare che utilizzo già proteine Whey e ALC Acetyl Carnitina a questi ritmi:
Pre colazione: 2 capsule Carnitina + caffeina
Colazione: 1 misurino di Whey
Pre WO: 2 capsule Carnitina + 1 Capsula thè verde
Post WO: 1 Capsula Carnitina + Mezzo Misurino di Whey
Pre Cena: 2 Capsule Carnitina
La mia prima domanda è che mi piacerebbe sapere se mischiare Creatina + Proteine + Carnitina è corretto o può essere dannoso?
Seconda domanda la Creatina non fà aumentare la massa grassa? Nel senso, la pancetta che è sparita non è che ritorna?
Terza e ultima domanda, io sarei porato ad acquistare la creatina normale questa: Kre-Alkalin EFX come vi sembra? Se il vostro parere è positivo o la state provando mi potreste indicare quante capsule al giorno e quando assumerle basandomi sullo schemino di sopra? Ho letto che ogni capsula contiene 750 mg di Creatina (0,75 gr) per arrivare a 6 grammi ne servono 8 è giusto ??
Grazie in anticipo.

Tengo a precisare che utilizzo già proteine Whey e ALC Acetyl Carnitina a questi ritmi:
Pre colazione: 2 capsule Carnitina + caffeina
Colazione: 1 misurino di Whey
Pre WO: 2 capsule Carnitina + 1 Capsula thè verde
Post WO: 1 Capsula Carnitina + Mezzo Misurino di Whey
Pre Cena: 2 Capsule Carnitina
La mia prima domanda è che mi piacerebbe sapere se mischiare Creatina + Proteine + Carnitina è corretto o può essere dannoso?
Seconda domanda la Creatina non fà aumentare la massa grassa? Nel senso, la pancetta che è sparita non è che ritorna?
Terza e ultima domanda, io sarei porato ad acquistare la creatina normale questa: Kre-Alkalin EFX come vi sembra? Se il vostro parere è positivo o la state provando mi potreste indicare quante capsule al giorno e quando assumerle basandomi sullo schemino di sopra? Ho letto che ogni capsula contiene 750 mg di Creatina (0,75 gr) per arrivare a 6 grammi ne servono 8 è giusto ??
Grazie in anticipo.
Commenta