Help! Sostituire cps. caffeina con cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • virus1973
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help! Sostituire cps. caffeina con cosa?

Ciao a tutti, prendevo un prodotto con alte dosi di caffeina ma ahimè dopo molti dolori intestinali e visite mediche mi è stata diagnosticata una colite ,ora non posso nemmeno più bere il caffè figuriamoci la caffeina in cps.( oltretutto mi sono state banditi moltissimi altri alimenti),ora dopo svariati mesi sono in via di guarigione ma mi vedo costetto a sostituire la caffeina con altro integratore,ho letto del guaranà,che oltretutto dovrebbe far bene alla mia colite ,ma penso che gli effetti non siano alla pari della caffeina,qualcuno ha da propomi altri integratori utili allo scopo? Rimango in attesa di delucudazioni. Grazie.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Okkio che (se non dico una minKiata) il principio (o uno dei principi) attivo del guarana' e' propio la caffeina.
    Puoi provare la tirosina , anke se secondo me la caffeina anidra non si batte.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

l'unica che proverei è la taurina...
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
      X