Informazione Integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WarOfDevil
    Bodyweb Advanced

• Apr 2010
    • 68
    • 1
    • 0
    • Send PM

Informazione Integratori

Ciao raga,ho 20 anni sono alto 1.70 e peso 71kg,faccio il militare e come allenamento sono strutturato in questo modo:
    -Lunedì,Martedì,Giovedì Mattina corsa di 15km e serie di flessioni e addominali in bella quantità.
    -Lunedì,Mercoledì,Venerdì Sera palestra.

Vorrei un consiglio su come prendere integratori per aumentare forza e gestire un pò l'alimentazione.
    Ora utilizzo aminoacidi ramificati della MattDiet,prendo 1 compressa la mattina quando nn mi alleno,invece i giorni ke mi alleno in palestra prendo 3 compresse prima e 4 dopo. Lo stesso vale x i giorni della corsa.
    Poi utilizzo proteine della Whey Pro,prendo 50gr sciolti in 200ml di latte dopo aver fatto palestra.
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369
    • 62
    • 146
    • Send PM

Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
    Ciao raga,ho 20 anni sono alto 1.70 e peso 71kg,faccio il militare e come allenamento sono strutturato in questo modo:
    -Lunedì,Martedì,Giovedì Mattina corsa di 15km e serie di flessioni e addominali in bella quantità.
    -Lunedì,Mercoledì,Venerdì Sera palestra.

Vorrei un consiglio su come prendere integratori per aumentare forza e gestire un pò l'alimentazione.
    Ora utilizzo aminoacidi ramificati della MattDiet,prendo 1 compressa la mattina quando nn mi alleno,invece i giorni ke mi alleno in palestra prendo 3 compresse prima e 4 dopo. Lo stesso vale x i giorni della corsa.
    Poi utilizzo proteine della Whey Pro,prendo 50gr sciolti in 200ml di latte dopo aver fatto palestra.
    su come prendere quali integratori? fai domande piu specifiche..
    cmq in linea di massima i bcaa non prenderli se non ti alleni... va bene prima e dopo.. ma togli l'assunzione mattiniera.. bene anche quando corri.
    le whey post wo andrebbero meglio con l'acqua

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• WarOfDevil
      Bodyweb Advanced

• Apr 2010
      • 68
      • 1
      • 0
      • Send PM

Praticamente la domanda era come prende meglio le proteine e gli aminoacidi.
      Allora da come ho capito i bcaa li prendo solo quando mi alleno,invece nei giorni ke nn mi alleno no.X l'alimentazione ora sto mangiando pasta e pane la mattina invece la sera no,la sera prendo solo 1 secondo e contorno di verdure e 1 frutto.

Commenta

• .:GIAMMA:.
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1369
        • 62
        • 146
        • Send PM

Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
        Praticamente la domanda era come prende meglio le proteine e gli aminoacidi.
        Allora da come ho capito i bcaa li prendo solo quando mi alleno,invece nei giorni ke nn mi alleno no.X l'alimentazione ora sto mangiando pasta e pane la mattina invece la sera no,la sera prendo solo 1 secondo e contorno di verdure e 1 frutto.
        le proteine le devi prendere in base alla dieta... non c'è un momento migliore i bcaa va bene
        e appunto.. prima che arrivi un mod.. per quanto riguarda la tua dieta, postala nella sezione dieta, qui si parla di integratori

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

Working...
        X