Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diferrenza tra Size On Pre Contest e Size ON Maximun performance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diferrenza tra Size On Pre Contest e Size ON Maximun performance

    Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra i due????

    #2
    Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra i due????
    la differenza fondamentale, essendo uno un prodotto precontest.. è l'assenza di carboidrati, presenti invece nel size on "normale"

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      la differenza fondamentale, essendo uno un prodotto precontest.. è l'assenza di carboidrati, presenti invece nel size on "normale"
      Esatto, cmq secondo me la versione con i carbo é un mattone da digerire, dico questo perché a grandi linee mi ricorda molto il celltech hardcore pro....dopo aver preso il barattolo da 3kg non prenderò mai più nel post workout un blend con così tanti carbo e zuccheri, proprio per questo mi sono fatto arrivare il sizeon pre contest e devo dire che in quanto a digeribilità é100 volte meglio.

      Commenta


        #4
        Allora il pre contest è da provare!!! Io ho finito duesettimane fa l'uso di quello normale e diciamo che non mi sono trovato male (preso durante il during), anche se da quando ho l'ho terminato ad ora sono sceso da 78 kg a 77 kg, cosa che con il Cell Tech (preso sempre il during) non mi è successa!!!!

        Commenta


          #5
          ma visto che il prezzo anche in rapporto alla durata del prodotto e abbastanza simile tra le due opzioni, se non uno non ha grossi problemi ad assumere i carbo in più del performance, qual è migliore tra i due? cioè nn ho capito il senso di differenziare questi due prodotti...ok, quello senza carbo è magari per chi li tiene limitati ecc, ma cosa giustifica l'esistenza della versione con i carbo? stimolo insulinico e dunque maggior assorbimento della creatina? boh...spiegatemi voi..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎