If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, siccome non vorrei aprire un nuovo topic per una domanda .
la posto qui .
da circa 2 settimane assumo un normalissimo termogenico .
prima di ricomprare lo scatolo, mi è sorto un dubbio.
assumere caffeina e the verde avrebbe lo stesso effetto dimagrante ? (risparmierei )
devo perdere circa 7-8 kg.
p.s
casomai come assunzione come andrebbero :
100ml di caffè amaro 1 ora prima dell'allenamento +
1 tazza di the verde 1 ora prima di andare a letto ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ragazzi, siccome non vorrei aprire un nuovo topic per una domanda .
la posto qui .
da circa 2 settimane assumo un normalissimo termogenico .
prima di ricomprare lo scatolo, mi è sorto un dubbio.
assumere caffeina e the verde avrebbe lo stesso effetto dimagrante ? (risparmierei )
devo perdere circa 7-8 kg.
p.s
casomai come assunzione come andrebbero :
100ml di caffè amaro 1 ora prima dell'allenamento +
1 tazza di the verde 1 ora prima di andare a letto ?
Meglio che lo apri un tuo post.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Io ho riiniziato oggi ad assumerla (non vedevo l'ora ahahaha )
Mi sono fatto una settimana intera di completa astinenza dalla caffeina e dal caffè liquido, solo i primi 2/3 giorni mi sentivo una fiacca assurda poi i restanti 4 giorni stavo normale.
Io ho riiniziato oggi ad assumerla (non vedevo l'ora ahahaha )
Mi sono fatto una settimana intera di completa astinenza dalla caffeina e dal caffè liquido, solo i primi 2/3 giorni mi sentivo una fiacca assurda poi i restanti 4 giorni stavo normale.
Oggi riprendendola l'effetto si sente eccome
quoto per la fiacca, ma dopo 4 giorni ce l'ho ancora
Anche io ho staccato. Mal di testa e spossatezza allucinante.
Questo ad ennessima riconferma che la caffeina è uno dei pochi integratori che funziona davvero
si però a differenza di molti altri integratori ha dei sides.
Sembra quasi che tutti quelli che funzionini davvero abbiano dei sides mentre quelli che non hanno sides non funzionano:-)
ma possibile che abbiamo una dipendenza così avanzata. Oggi terzo giorno di astinenza mi sono addormentato sulla sedia con un mal di testa impressionante.
Vorrei approfondire la faccenda.Qualcuno ha qualche aticolo scientifico che parla della saturazione dei recettori? ve ne sarei molto grato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta