io mi sono "saturato" in meno di 3-4 settimane, eppure la usavo solo pre workout e soli 200mg.
Caffeina e i recettori saturi
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosono andato ad allenarmi o almeno ci ho provato....alla terza serie il mal di testa è diventato insopportabile e sono tornato a casa
io ho staccato il 17-04 ed a parte 2 gg di un lieve mal di testa ed una spossatezza generale, che ancora ho in parte, mi son riporeso bene....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
A quanta eri al giorno?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Le mie assunzioni medie (ho un bar)
5.30 2cps oxyelite oppure 3 cps lipo6 black a seconda di quale uso
6.30 caffe'
9.00 caffe'
11.00 caffe'
15.00 1cps oxyelite oppure 3 cps lipo 6 black
quando non assumevo termogenici fino a 3 mesi fa
6.00 200 mg caffeina anidra
6.30 caffe'
9.00 caffe' doppio
11.00 caffe' doppio
15.00 caffe' doppio
p.s. prima ho preso un moment ed il mal di testa per fortuna è sparito
Commenta
-
-
Un bel pò...probabilmente dovevi prima diminuire poi staccare completamente!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioLe mie assunzioni medie (ho un bar)
5.30 2cps oxyelite oppure 3 cps lipo6 black a seconda di quale uso
6.30 caffe'
9.00 caffe'
11.00 caffe'
15.00 1cps oxyelite oppure 3 cps lipo 6 black
quando non assumevo termogenici fino a 3 mesi fa
6.00 200 mg caffeina anidra
6.30 caffe'
9.00 caffe' doppio
11.00 caffe' doppio
15.00 caffe' doppio
p.s. prima ho preso un moment ed il mal di testa per fortuna è sparito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn bel pò...probabilmente dovevi prima diminuire poi staccare completamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn bel pò...probabilmente dovevi prima diminuire poi staccare completamente!Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma l'effetto" termogenico" rimane anche se non si stacca mai?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
la caffeina siccome da dipendenza va scalata piano piano e non tolta di botto, soprattutto se ne viene assunta in quantità considerevole.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
quando "senti" la caffeina i battiti si alzano(quindi aumenta l'effetto termogenico.
quando sei "saturo"i battiti diciamo che non subiscono variazione,quindi non aumenta il met basale
(detto in maniera rozza è così)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioio mi sono "saturato" in meno di 3-4 settimane, eppure la usavo solo pre workout e soli 200mg.
e come hai fatto a capire che ti sei saturato???
Commenta
-
Commenta